Pacchi dispersi dopo 28 giorni lavorativi!

Ordine fatto due ordini, entrambi il 15 novembre e spediti il 17 novembre.
Dal 21 novembre sono rimasti in attesa di un volo a HK fino al 18 dicembre (quasi un mese!!!) e dal 18 dicembre più nessuna notizia. 

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Ho ricevuto altri 3 pacchi, sempre IT Express, ordinati a fine novembre, ma questi 2 pacchi ci stanno mettendo una vita. Sono molto propenso a chiedere rimborso, visto che ieri (29 dicembre) sono passati 28 GIORNI LAVORATIVI, e sono ancora ben distante dal riceverli.

Come posso fare? Tramite PayPal?
Grazie

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Daniele: Se hai pagato tramite paypal basta che vai su paypal sulla transazione> segnala un problema> apri contestazione poi aspetta la risposta di gearbest che se non ti garba fai converti in reclamo e in quel momento la pratica passa a paypal che verifica i dati ed emette il rimborso


Sono nella stessa situazione…

 
Ordine del 23/11, spedito il 25/11, in attesa di volo fino al 18 e dal 18 fermo a “Parcel is leaving Hong Kong Airport”

Onestamente non so più cosa pensare e cosa aspettarmi…

Matteo: Ciao una domanda, dei due pacchi che ti sono arrivati hai dovuto pagare la dogana?

Livio: Penso che il tracking sia fermo. Molti pacchi che sono partiti da Hong Kong il 18 o 19 stanno cominciando ad arrivare. Io come te, ordinato il 23 e spedito il 25, mi è arrivato messaggio bartolini con consegna il 3 gennaio mentre su parcel mi risulta ancora partito a Hong Kong senza arrivare a Londra. Credo che anche tua avrai il pacco prima del 6 o pochi giorni dopo.

[email protected]: Ciao Francesco, sono anche io nella tua stessa situazione. Mi fai sapere se ti arriva?

Francesco: Appena ho qualche novità scrivo… Spero facciano come dice Livio…

Francesco: Intanto ho scritto un ticket chiedendo chiarimenti e la loro risposta è stata:

We are sorry to hear that you haven’t received your items yet.

We would start a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end. We would take further action for you when we have the result.
As the claim would go on, would you mind giving us 7-10 business days to wait for the result?

Thanks for your understanding and kind support.

Voi cosa ne pensate?

Francesco: Intanto ho scritto un ticket chiedendo chiarimenti e la loro risposta è stata:

We are sorry to hear that you haven’t received your items yet.

We would start a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end. We would take further action for you when we have the result.
As the claim would go on, would you mind giving us 7-10 business days to wait for the result?

Thanks for your understanding and kind support.

Voi cosa ne pensate?

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