Pacchi fermi dal 06/09

Qualcuno sta ricevendo i pacchi fermi dal 06 /09?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Purtroppo no..gearbest m’aveva detto che avrei dovuto attendere questa settimana

Francesca De Francesco: Anch’io pacco fermo dal 6/09 e tutto fermo.Tutti mi dicono di aspettare..ma a questo punto ho perso qualsiasi convenienza sull’acquisto…


idem anch’io….pacco fermo dal 6/9 e non si sa che fine abbia fatto


Dopo aver chiesto diverse volte (senza risultato) e aver aperto contestazione paypal, guardate ieri cosa mi è arrivato. Ordine del 29 spedito il 3. 
2017-10-10 19:51:31 Parcel sent to Itlay
2017-10-10 19:51:17 Parcel is in clearance
2017-10-10 19:51:04 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-10-10 14:14:19 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-10-05 14:11:58 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-10-04 14:11:46 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

federico: beato te…io ho aperto tiket contestazione ma niente di niente pacco del 6/9 bloccato a londra…ma non sono l’unico tutti i pacchi del 6 sembrano essere ancora fermi li….

alberto lorenzi: fammi capire ordine del 29 agosto? spedito il 3 settembre?

federico: il problema più grosso e per i pacchi dei giorni 7-6-7 settembre arrivati a londra che non si sa che fine abbiano fatto sono più di 40 giorni che aspettiamo ma niente di niente

alberto lorenzi: infatti e sempre le stesse risposte
Gearbest Customer Support At10/13/2017 07:36:34
Ciao Alberto ,

Per favore di accettare la nostra sincera scusa per il ritardo di rispondere al messaggio.

Per favore aspettare alcuni giorni, anche abbiamo bisogno i tempi per contattare BRT.

Una volta che abbiamo il risultato, la informeremo.

Ancora una volta, ci scusiamo per l’inconveniente.

I migliori saluti!
Carlotta
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
la sfiga vuole che ho utilizzato un wallet di un altro ordine che mi hanno cancellato quindi non mi resta che sperare

alberto lorenzi: infatti e sempre le stesse risposte
Gearbest Customer Support At10/13/2017 07:36:34
Ciao Alberto ,

Per favore di accettare la nostra sincera scusa per il ritardo di rispondere al messaggio.

Per favore aspettare alcuni giorni, anche abbiamo bisogno i tempi per contattare BRT.

Una volta che abbiamo il risultato, la informeremo.

Ancora una volta, ci scusiamo per l’inconveniente.

I migliori saluti!
Carlotta
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
la sfiga vuole che ho utilizzato un wallet di un altro ordine che mi hanno cancellato quindi non mi resta che sperare

Denis: Stesa situazione…
Tracking No:IT15041204637986

Order No:A00A076170905015614 Tracking No:IT15041204637986

Product:ITEXPBRT Country:ITALY 意大利

DATE STATUS OF SHIPMENT

2017-09-06 10:41:11 Parcel arrival at London,United Kingdom

2017-09-04 14:03:40 Parcel is leaving Hong Kong Airport

2017-09-02 14:02:49 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre

2017-09-01 14:02:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

…è la seconda volta che gli ridò i miei dati per la spedizione, come se non avessi mai fatto acquisti da loro…aspetto un paio di giorni e poi apro la controversia.


Novità qui? Qualcuno é stato rimborsato? 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui