Pacco fermo a Hong Kong da 6 gioni

Buongiono, il mio pacco con metodo di spedizione italy express è fermo ad Hong Kong da 6 giorni e non risulta nemmeno che sia partito dal centro di smistamento verso Londra. Il numero di traccaimento è IT15044569294779, vorrei almeno sapere se ci sono problemi nella spedizione e quando riceverò il pacco…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Pas: Anche il mio ha lo stesso problema! IT15045352706535

Giorgio: Aggiungo che il mio nuemro d’ordine è W1709030700554636

Alberto: Stessa cosa per il mio: fermo dal 7 settembre ad Hong Kong

Utente: Ciao,

Anche se presto per chiamare al ritardo, il mio ordine si trova ancora ad Hong Kong secondo il tracking
È solo un problema di tracciabilitá ?

rett: Confermo tracking aggiornato con pacco a Londra dal 9, era solo un problema del sistema di tracking piuttosto lento.
Speranzoso per una consegna in settimana

daniel flumeri: Anche il mio W1711240220315384 da 16 giorni lavorativi che è fermo ad Hong kong

Domenico: t.me/gearit Michele se esisti passa pure nel gruppo ce un bel po’ di gente che ti aspetta. Mi pare che queste investigazioni di cui parli ancora non siano state fate…ce gente che ha scelto italy express a fine gennaio che ancora non ha ricevuto il suo pacco. Ce gente che non ha ricevuto nemmeno un tracking funzionante. Ti aspettiamo su Telegram.


Il mik pacco ha lo stesso analogo problema ma è fermo ad hong kong dal 7  settembre. Chiedo verifica. Grazie IT15045787478360
 

Pierpo: Stesso problema anche io. Il tracking è fermo su questo stato:
2017-09-06 12:45:37 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre.

FABIO: Stesso problema e pacco fermo a Parcel is leaving Hong Kong Airport dal 05/09/2017
Track N. IT15042739436702

Andrea: Ragazzi avete risolto? Ho provato anche a contattare gearbest italia e il profilo madre in lingua inglese ma non risponde nessuno! tra l’altro ho anche aperto ticket per comunicare l’accaduto ed una risposta fuorviante palesemente copia incolla mi comunica che l’ordine è stato spedito e non possono modificarlo o cancelarlo! Ma chi vi ha chiesto di modificare nulla! Dal 7 settembre il mio ordine non risulta ancora arrivato ad hong kong! gradirei delucidazioni! tracking IT15045612879556! Tra l’altro un secondo ordine ancora non risulta neanche tracciabile! secondo track n. IT15050921017493


Solo per confermare lo stesso problema, pacco fermo dal 06/09/2017,  – Parcel arrive in HongKong Sorting Centre.
track nr. IT15045079127923.
Vorrei solo sapere se è un problema di tracciabilità; so che siamo ancora nei tempi previsti.


Io ho un mio pacco fermo a Londra dal 2 Settembre e partito il 27 agosto ed uno di batterie fermo alla dogana di milano dal 4 Settembre partito il 22 agosto, adesso mi sto incazzando


Gearbest ha risposto in questa conversazione 2 ore fa:
https://gearbestitalia.co/domanda/pacco-fermo-a-londra-7/
Penso che hanno qualche problemino a gestire tutto questo carico di pacchi fermi


Quindi per quelli fermi a Londra il problema é quasi risolto ma per quelli fermi ad Hong Kong ci sono notizie? 

Mauro: Raga è da 9 giorni che il mio pacco è fermo ad hong kong… Ma è normale? Voi avete avuto novitá?

Franco.: Normale,il mio da 17giorni.boh. . .


Questa è la risposta al ticket che ho aperto per saapere se ci sono problemi.
Thanks for your message, I would be happy to answer your question.
Please note that your package is now on the way to your area.
However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website.
We are so sorry for the delay.
The parcel information updates slowly due to the backlog of parcels.
Please be sure that your parcel is moving on.
May I advise you to recheck it after a few days later?
We hope to your understanding and offer you our assurance of better service in the future.
If there’s anything else I can do for you regarding this matter, please feel free to contact me at any time.
Best Regards
Cindy
Gearbest Customer Service


Ragazzi ho controllato il mio tracking e oggi si è aggiornato! La mia spedizione era dall’11 a Londra! Controllate i vostri tracking probabilmente si sta sbloccando la situazione 

Pierpo: PS:avevo pure il tracking fermo ad Hong Kong dal 6 settembre ma oggi hanno aggiornato!! Mi confermate che anche i vostri tracking si sono aggiornati?

Pas: Si é aggiornato anche il mio ragazzi!!!

Pas: Si é aggiornato anche il mio ragazzi!!!

Pas: Si é aggiornato anche il mio ragazzi!!!

Andrea: Confermo che il primo dei due ordini che ho effettuato a distanza di pochi giorni, si è aggiornato! Prima non risultava l’arrivo ad Hong Kong, adesso partito il giorno 8 e arrivato il 9 a Londra! Ovviamente al momento bloccato a lontra dal giorno 9


Anche io ho lo stesso problema pacco fermo a Hong Kong dal 24/10/2017 ed il tracking non si  aggiorna… spedizione tramite Italy Express con assicurazione, speriamo si aggiorni il tracking. 
 
 

Simone: Anche io lo stesso problema, fermo a Hong Kong da 5 giorni ed il traking non si aggiorna. Spedizione tramite Italy Express Nr. IT15094881942863. Non resta che attendere lo so, ma è frustrante anche in virtù della cifra pagata per l’oggetto….

Gabriele: Da soli 5 giorni e già preoccupato? Aspetta con pazienza e vedrai che arriva. Ultimamente moltissimi tracking non si aggiornano completamente, sei fortunato che il tuo dia Hong Kong 😉 Tutto normalissimo, ho fatto una decina di ordini nell’ultimo mese e probabilmente non avrai altre notizie finchè non sara brt a mandarti sms.
Ps. Calcola i giorni lavorativi, fanno fede quelli.
Ciao


Ciao a tutti, prima volta che posto qualcosa, e prima volta che acquisto su GB, il mio pacco, n tracciabilità IT15117469902194, n ordine WP1711261620285178, è fermo ad Hong Kong da 11 giorni, volevo chiedere a PayPal il rimborso, ma dato che mi hanno detto che è normale il lungo tempo di attesa ho aspettato, mi potete aiutare? Grazie mille

Weera: È stato aggiornato con un po’ di ritardo, adesso è a Praga, ma se vado su track 24 mi dice che il pacco mi verrà consegnato dal 5 al 22 gennaio, a me di aspettare così tanto non mi va, penso di richiedere il rimborso e prendere un pc su amazon se non arriva entro il 3/01.

Weera: È stato aggiornato con un po’ di ritardo, adesso è a Praga, ma se vado su track 24 mi dice che il pacco mi verrà consegnato dal 5 al 22 gennaio, a me di aspettare così tanto non mi va, penso di richiedere il rimborso e prendere un pc su amazon se non arriva entro il 3/01.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui