Pacco fermo a Londra

Salve a tutti il mio pacco è fermo a londra dal 28 di dicembre e lo è tutt’ora, ho fatto l’ordine il 14 dicembre ed è stato spedito il 18 dello stesso mese, ad oggi non c’è stato nessun aggiornamento, tantomeno del tracking, i 10/15 giorni lavorativi sono passati credo, è il caso di aprire un ticket? Devo preoccuparmi o aspettare ancora molto?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Alessandro: I giorni lavorativi da attendere, se hai scelto la Italy Express, sono 20… …comunque sei in buona compagnia, io ho ordinato il 24 novembre e il mio pacco è a Londra dal 20 dicembre… …vergogna pura…

raffaella: CONCORDO !!!!! STESSA SITUAZIONE !!!! E ORMAI OLTRE 20GG CHE IL TRACK DICE CHE E’ A LONDRA E NESSUNO SA DIRMI NULLA!!!! PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE COMPRO QUI BASTA!

Alberto Russo: Al momento dell’acquisto a me diceva 10/15 giorni, poi non so ad ogni modo se con la italy express il tuo è fermo dal 24 novembre penso che il mio arriverà a febbraio…il tracking non si aggiorna, fermo a londra dal 28 di dicembre, anche per me sarà l’ultimo acquisto su questo sito, ho preso una box wismec solo perché in negozio si pagava di più; quasi quasi 30€ glieli mettevo vicino e il 28 dicembre ce l’avevo anche..

Alberto Russo: Al momento dell’acquisto a me diceva 10/15 giorni, poi non so ad ogni modo se con la italy express il tuo è fermo dal 24 novembre penso che il mio arriverà a febbraio…il tracking non si aggiorna, fermo a londra dal 28 di dicembre, anche per me sarà l’ultimo acquisto su questo sito, ho preso una box wismec solo perché in negozio si pagava di più; quasi quasi 30€ glieli mettevo vicino e il 28 dicembre ce l’avevo anche..

Alberto Russo: Al momento dell’acquisto a me diceva 10/15 giorni, poi non so ad ogni modo se con la italy express il tuo è fermo dal 24 novembre penso che il mio arriverà a febbraio…il tracking non si aggiorna, fermo a londra dal 28 di dicembre, anche per me sarà l’ultimo acquisto su questo sito, ho preso una box wismec solo perché in negozio si pagava di più; quasi quasi 30€ glieli mettevo vicino e il 28 dicembre ce l’avevo anche..

FrancescoL: te hai fatto l’ordine il 14/12… io il 24/11, spedito il 15/12 e a Londra dal 28/12, ritieniti fortunato

Alberto Russo: Vabe ci arriverà insieme a questo punto credo

Alberto Russo: Vabe ci arriverà insieme a questo punto credo

FrancescoL: non so che logiche seguano onestamente. Comunque teniamoci aggiornati in caso di aggiornamenti qui nella discussione

Nicola: Stessa cosa anche il mio è fermo a Londra dal 28 dicembre e questi cialtroni neanche rispondono !!! Mai trovato cosi male con un venditore, molto molto meglio Aliexpress !

Alberto: Stessa tua situazione, ordine effettuato il 13/12 ed ora è fermo dal 28 a Londra.
A fine novembre ( il 29) ho effettuato un altro ordine è arrivato il 2/1/18 praticamente un mese dopo. L’unica cosa che mi preoccupa è che la scorsa volta nel giro di pochi giorni da Londra è arrivato a Praga…ora invece non si muove nulla, spero solo in in mancato aggiornamento del track.

Alberto Russo: Ovviamente, appena mi arriva ( se mi arriva a sto punto) lo scrivo qui spero facciate lo stesso, ad ogni modo penso che lo riceveremo tutti lo stesso giorno o a distanza di pochi giorni, penso siamo l’ultimo gruppo di spedizione rimasta, insomma per farla brene i prossimi ( visto che ci troviamo con i pacchi fermi a londra dal 28 dicembr eo giu di li)

Alberto: Da quello che leggo qui nel forum stanno consegnando questa settimana i pacchi arrivati a Londra attorno al 21/12…. salvo problemi settimana prossima toccherà a noi. Via aggiornerò quando arriverà l’ SMS Bartolini

Alberto: Piccolo update…parcel is in clearance
Stessa situazione…credo significhi che è in fase di sdoganamento (e dato che segna come data il 5/1 mi auguro ne sia già uscito)….speriamo non ci siano sorprese (costi extra)

FrancescoL: Stessa cosa per me Alberto, parcel is in clearance.. speriamo bene

FrancescoL: Nessuna novità, nel frattempo ho provato a chiamare la filiale di bartolini qui a Lucca, ma non risulta nulla in consegna per me… mi sa che dobbiamo ancora attendere altri giorni

Francesco Lami: Arrivato ora il messaggio da Bartolini! Dovrebbero consegnarmelo il 15/1..eppure avevo chiamato proprio oggi la filiale e non risultava nulla. Forza gente che forse ce la facciamo

Martina: Arrivato anche a me, consegna prevista il 15/01. Era fermo dal 5/01 in clearance, dal 28/12 a Londra. Arriva se vero ad un mese solare dalla spedizione


Io ho ordinato il 21 Novembre un Robot Xiaomi. Al momento è fermo a Londra dal 20 Dicembre.

FrancescoL: Credo che tu possa essere uno dei prossimi a ricevere il pacco, finchè non lo riceverai te, noi che abbiamo il pacco fermo dal 28 ce lo possiamo scordare. Tienici informati

Alberto Russo: Io penso che comunque faccia parte del nostr gruppo, calcolando weekend, poi le feste di natale e santo stefano, o almeno lo spero

Alberto Russo: Io penso che comunque faccia parte del nostr gruppo, calcolando weekend, poi le feste di natale e santo stefano, o almeno lo spero

Daniele: Ad oggi…nessun aggiornamento. Fermo a londra su Fraya e BRT codice sconosciuto.

Daniele: Aggiorno….è cambiato ora lo stato ora: 2018-01-05 19:08:27 Parcel is in clearance.. non so esattamente cosa voglia dire..perché su BRT ancora il traking è inesistente. Aspetto e spero in questo famoso messaggio del BRT..

Daniele: ..leggendo altri post non sembra un buon messaggio…voi sapete cosa vuol dire?

Alberto: Stessa situazione…credo significhi che è in fase di sdoganamento (e dato che segna come data il 5/1 mi auguro ne sia già uscito)….speriamo non ci siano sorprese (costi extra)

Marti: Anche io ho ordinato un Robot Xiaomi il 24/11 ed è nello stato “2018-01-08 19:09:02 Parcel is in clearance”.. ho letto sia di gente a cui hanno rinviato il pacco, sia di gente che dopo 7 giorni è stato sbloccato.. teniamoci in contatto per aggiornamenti

Marti: Anche io ho ordinato un Robot Xiaomi il 24/11 ed è nello stato “2018-01-08 19:09:02 Parcel is in clearance”.. ho letto sia di gente a cui hanno rinviato il pacco, sia di gente che dopo 7 giorni è stato sbloccato.. teniamoci in contatto per aggiornamenti

Alberto: Anche a me oggi si è aggiornato in “parcel il clearance” siamo effettivamente tutti sulla stessa barca, ad ogni modo l’aggiornamento a me risale addirittura al 5 gennaio quindi di strada ne avrà ancora fatta

Daniele: Ad oggi nulla di nuovo!! In “Clearance” a Londra dal 5/01/17

FrancescoL: Arrivato ora il messaggio da Bartolini! Dovrebbero consegnarmelo il 15/1..eppure avevo chiamato proprio oggi la filiale e non risultava nulla. Forza gente che forse ce la facciamo

Alberto: Finalmente SMS Bartolini in consegna per il 15/1…(pacco fermo a Londra dal 28/12, Parcel in clearance dal 5/1)

Daniele: Pacco Arrivato ieri 16/01/2107. Era in clearance a Londra dal 5/01/2107.

Domenico: a me stessa vostra situazione ma il pacco non arriva, ultimo aggiornamento su Fraya non esiste piu il traking. cosa puo esser successo?


stesso discorso anche per me acquistato il 13 dicembre consegna 10/15 giorni fermo a londra dal 27 dicembre
richiesto rimborso (ho assicurato il pacco) ancora nessuna risposta


Salve. Pacco spedito il 2 Dicembre 2017, a Londra “in clearance” dal 25 Dicembre…ad oggi nessuna novità, passata la deadline, contattato più volte il customer service post-vendita che mi invitavano a pazientare…ho pagato con Paypal, sono tentato di chiedere rimborso per eccessivo ritardo nella consegna…voi che dite?
Ps il paradosso è che ieri mi è arrivato un pacchetto ordinato il 22 e spedito il 25! ma di quell’altro pacco niente da fare

Federico: Ciao anche io sono nella tua stessa situazione. Il mio ordine fatto il 27/11/2017 conteneva 2 oggetti spediti in tempi diversi (2/12/2017 e 5/12/2017); quello spedito il 2/12/2017 è fermo a Londra dal 25/12/2017 nello stato “parcel is in clearance” , l’altro è stato recapitato il 12/01/2018. L’ordine è composto da due oggetti uguali di pari valore, ma il primo ha una fattura “fasulla” (prezzo pagato 95€, prezzo fattura 20€). Ho già aperto un ticket e sto aspettando la mia dead line ( 03/02/2018) per chiedere la rispedizione o il rimborso (l’oggetto non è per me e quindi chiederó al diretto interessato se vuole ancora o no l’oggetto)

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui