Pacco fermo a Londra 2/9/2017

Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.
Numero tracking:
IT15038202673730.
Non è il primo acquisto su GB.
Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Giovanni: Stessa identica cosa mia…ma ci vogliono far sapere qualc’osa?

Stefano: Vorrei sapere se di chi ha pacchi fermi in questo periodo a qualcuno si è mosso qualcosa in questi ultimi tre giorni in cui ci sarebbero dovuti essere i trasferimenti da Londra.

SimoneZ: A me nulla, pacco ancora fermo a londra, mi sto già muovendo per il rimborso…..

Tony sign: Anche a me pacco fermo a Londra dal 2 /9, ordinato 24/8.altro oggetto ordinato il 21/8 ,fermo a Londra dall’11/9

Pietro: anche il mio fermo a londra dal 02/09

Ale: Pure io mio dal 25 agosto e fermo dal 2 settembre a Londra

Piero: Io analogo problema con due pacchi ordinati il 30/08 e 26/08. Sempre fermi a Londra…

Luca Campo: Pure a me arrivato a Londra il 9/9 e oggi 21/9 niente.. Magari c’è la dogana in mezzo? Boh non so , chi ha ottenuto il rimborso alla fine? Sono indeciso se chiederlo pure io.

cubeciro: Anche a me fermo dal 2 sett a Londra… come si chiede il rimborso?

Tore P.: Salve a tutti, da potenziale cliente, i vostri commenti mi hanno scoraggiato e sono ancora titubante su alcuni acquisti che vorrei fare su GB: attendere così tanto, senza saper nulla degli oggetti acquistati non è un aspetto positivo.
Sarebbe opportuno che ognuno di voi continui a pubblicare cosa gli sta accadendo; le informazioni che date sono molto utili. Grazie

Fabio: Ti spiego subito per quanto riguarda il mio caso come è andato l’acquisto su gearbest. Premetto che non è stato il primo acquisto e la merce mi è sempre arrivata nei 10 giorni, se non prima. Comunque ho acquistato un tablet dal valore di circa 200 euro il 26 agosto, dal tracking sul sito panasia il pacco è stato fermo Londra dal 3 settembre fino a ieri. Ieri 29/9 finalmente mi è arrivato un messaggio da Bartolini che mi dice che il pacco mi verrà consegnato lunedì 2 ottobre. Ho contatto durante l’arco di tempo in cui il pacco risultava bloccato a Londra gearbest che mi ha risposto che avevo ragione sul fatto che era passato troppo tempo da quando avevo ordinato e che hanno avuto problemi alla dogana a Londra che gli ha bloccato interi blocchi di spedizione è che quindi divevo attendere fino al 7 ottobre, fortunatamente la situazione si è sbloccata un po’ prima. Non so se tutto ciò è capitato solo agli ordini di fine agosto – inizio settembre o, se sono a rilento anche gli ordini successivi.

Ginevra: Ciao, alla fine ti è arrivato il tablet?

giacomo3577: Ciao a tutti, mi associo anch’io al vostro disagio…ordine effettuato il 9 settembre, ad oggi mi risulta fermo a Londra dal 26…contattata GB.com, mi chiedono di aspettare fino al 17/10 prima di procedere con una eventuale risoluzione (tutta da verificare ovviamente)….è quello che farò…spedizione Italy express naturalmente…ma serve a poco ormai…


In live chat, mi hanno appena detto che i pacchi potrebbero anche essere persi!
Non aggiungo altro!
Incredibile, chiediamo tutti il rimborso PayPal e chiuso il problema.

Chris: Anche il mio pacco fermo a Londra da 02/09 ma che sta succedendo?
Tracking IT15038200332895


Purtroppo anch’io due spedizioni ferme al 2 e al 7 settembre, bloccate a Londra. 


Stessa cosa a me pacco arrivato a Londra giorno 7/9/2017 nessun aggiornamento.. 


Stesso Problema,
Ho aperto un ticket ma mi hanno risposto in modo vago. Mi hanno detto di aspettare il 28 settembre prima di fare qualcosa (acquistato il 28 agosto) 

Pietro: Stessa cosa e stessa identica risposta voi come vi state muovendo?

Fulvio: Quantomeno a voi hanno risposto: io ho aperto il tecket, sollecitato una risposta ma a tutt’oggi non rispondono proprio!!!

Francesca: Infatti!a me nemmeno!nessuna risposta…ordine in viaggio dal 1settembre..fermo dal sei…e nessuna assistenza!


Ho aperto il reclamo su paypal, dopo aver scritto 4 volte al servizio clienti gearbest e aver sempre avuto come risposta: attendete qualche giorno.” io dico cazzo, aspetto pure, ma pretendo di sapere il motivo del ritardo quanto meno.


Ho fatto l’ordine il 31 agosto, è stato spedito il 1 settembre da Hong Kong, arrivato il 7 settembre a Londra ed è fermo lì da 15 giorni. Ho aperto un ticket la settimana scorsa e mi è stato risposto di attendere fino al 23. Aspetterò al massimo un altra settimana dopodiché chiederò il rimorso su PayPal.

Ginevra: Ciao, ci sono aggiornamenti? Giusto per farmi un’idea, dato che sono sulla stessa barca!

Ginevra: Ciao, ci sono aggiornamenti? Giusto per farmi un’idea, dato che sono sulla stessa barca!

Ginevra: Ciao, ci sono aggiornamenti? Giusto per farmi un’idea, dato che sono sulla stessa barca!


Come ho scritto in altri post del forum io avevo due pacchi fermi a Londra, uno dal 10/09 e l’altro dal 15/09.
Ieri mi è arrivato l’sms di BRT che mi da in consegna per oggi il pacco del 10, controllando per quello del 15 sul sito di BRT è risultato essere in consegna anche l’altro sempre per oggi, per il secondo comunque non ho ricevuto l’avviso da parte di BRT, solo verificato col tracking.
Visto che anche il pacco del 15 è in consegna mi viene da dire che siamo incappati in un periodo un pò particolare ma che fortunatamente la cosa si sta normalizzando.

Giuseppe: Giovanni se nn sblocchi il gruppo sul telegram non sappiamo come scriverti

Andrea: Andrea replied 1 minuto ago
Caro Michele, finalmente una risposta!!!

Vorrei precisare le varie comunicazioni con i mei due ticket aperti.
Per la massima trasparenza di quanto dico, chiedo di poter allegare i mei screenshot dei ticket e dar agli utenti la visibilità di quanto più volte richiesto.
Chiedo quindi che venga sbloccata la parte di “allego foto”.
Ognuno poi valuterà la serietà e la correttezza delle varie informazioni date in questi giorni.

Flavio: fai prima se vuoi pubblicare qualcosa dove non è previsto allegare foto, attraverso servizi come questo: https://prnt.sc

Zaza: Ragazzi su quale canale parlate su Telegram?

TheKing: A me il pacco è arrivato ieri ed era uno di quelli bloccati a Londra dal 2 settembre…

Maurizio: avete notizie dei pacchi fermi dal 7 settembre???

Fulvio: Pure a me il pacco è arrivato lunedì: era uno di quelli fermi a Londra dal 02/09! Come mai ho ricevuto SMS da Bartolini in consegna giusto 2 giorni dopo che ho convertito ila mia contesatzione Paypal in reclamo? Il caso o proprio bisogna arrivare a questo estremi dato la totale mancanza di chiarezza ed informazioni da GB?

Silvia: Per caso qualcuno ha dovuto pagare la dogana? Ma soprattutto.. I pacchi sono arrivati integri? Io ho l’ordine fermo a Londra dal 6 settembre e non ho ancora nessuna notizia. Temo arriverà l’anno del poi e il mese del mai. Tra l’altro ho fatto il pagamento con carta di credito e non posso nemmeno fare una contestazione PayPal (mai più questo errore) . Qualcuno sa darmi un consiglio?

TheKing: Nessun dazio e il pacco è arrivato integro…Secondo me venerdì ti arriva l’sms di Bartolini

Silvia: Speriamo… Grazie!

riccardo: The King, scusami, non per diffidenza, ma per tranquillizzare tutti, puoi essere così gentile da postare il tuo numero di track?

riccardo: The King, scusami, non per diffidenza, ma per tranquillizzare tutti, puoi essere così gentile da postare il tuo numero di track?

TheKing: IT15038311275098

riccardo: Tante grazie per la risposta. Il track risulta ancora a Londra…di certo perchè non aggiornano in tempi rapidi. Approfitto della tua gentilezza chiedendoti l’ultima informazione.
Il costo dell’ordine era basso, medio o alto?

TheKing: https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&ChiSono=IT15038311275098&ClienteMittente=&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca
Prendete con le pinze Farya…. l’ordine era di un ottantina di euro

Laura B.: Buongiorno a tutti, possibile che tutti i pacchi fermi a Londra dal 2 settembre siano arrivati e il mio no? Ho letto che sono arrivati anche i pacchi fermi da date più recenti come 5 e 7 settembre. Quindi mi chiedo, possibile che il mio pacco sia stato perso? Scusate, ma è il primo ordine su Gearbest e non so come comportarmi ulteriormente, oltre aver aperto ticket e aver ricevuto sempre come unica risposta che arriverà quanto prima.


avete notizie dei pacchi fermi dal 7 settembre???

riccardo: Almeno qualcosa si muove ed iniziano ad arrivare i pacchi….per fortuna.


Mi sembra giusto dirvi cosa mi é successo e cosa penso io.
Il mio pacco era fermo da giorno 23 a Londra. Iniziavo a temere il peggio. Stasera ho ricevuto il messaggio da Bartolini che domani consegneranno un pacco.
Conclusione, secondo me, con un po’di pazienza arriveranno tutti i pacchi.
Ho 6 ordini fatti a gearbest dal 7 settembre in avanti.
Domattina dunque arriva uno….. Neanche so quale può essere dei 6 effettuati.
Spero sia quello più costoso.😅
Mio consiglio…. Se vi interessa particolarmente il contenuto dell’ordine da voi effettuato ed il prezzo favorevole (io ho un mi6 ceramic costato 330 euro), pensateci Mille volte prima di aprire una contrattazione PayPal. Riavrete i soldi magari….. Ma non più l’offerta….

Luca: Un pò di pazienza??? io ho ordinato il 28 AGOSTO ANCORA NULLA!! sono VERGOGNOSI!

salvo: Normale tu sia così fresco e soddisfatto.
Il tuo è arrivato nei termini prestabiliti, dal momento che dal 23 ad oggi sono 5 giorni lavorativi.
C’è gente che aspetta da 25 giorni lavorativi, cioè fine agosto e non ha ricevuto nulla.
Non credi la tua situazione sia un pò diversa, per cui sarebbe meglio evitare di consigliare agli altri di avere pazienza ?
Con rispetto, ciao !!!

Riccardo: No ti sbagli…. Il pacco che mi é arrivato era altro purtroppo. Dunque dubbio in attesa come voi.
Ma resto della stessa idea.
E le mie considerazioni servivano a dare tranquillità…. Dunque continuo a pensare che avere pazienza ed aspettare i termini ultimi di paypal sarà quello che io farò.
Vedremo se avrò torto alla fine…. Magari hai ragione tu….. Anche se spero di no.


pacco fermo a Londra dal 7 settembre, arrivato ieri… la situazione si sta sbloccando!!!


Quando vi arriva un pacco fermo a Londra, scrivetelo qua, informate gli altri sfortunati.
Grazie a tutti.

Riccardo2: Ho controllato quasi tutti i track di questo post è risultano tutti consegnato con Bartolini… Dunque certo che il problema ormai sia solo di tempistica.
Credo solo che sia nato qualche problema Per coloro che hanno apro una contestazione paypal.
Ma questa é solo un’informazione letta in giro.
Qualcuno ha notizie migliori?
Il mio pacco ancora a Londra bloccato dal 23.9
Grazie a tutti.

Riccardo2: Ho controllato quasi tutti i track di questo post è risultano tutti consegnato con Bartolini… Dunque certo che il problema ormai sia solo di tempistica.
Credo solo che sia nato qualche problema Per coloro che hanno apro una contestazione paypal.
Ma questa é solo un’informazione letta in giro.
Qualcuno ha notizie migliori?
Il mio pacco ancora a Londra bloccato dal 23.9
Grazie a tutti.

Riccardo2: Ho controllato quasi tutti i track di questo post è risultano tutti consegnato con Bartolini… Dunque certo che il problema ormai sia solo di tempistica.
Credo solo che sia nato qualche problema Per coloro che hanno apro una contestazione paypal.
Ma questa é solo un’informazione letta in giro.
Qualcuno ha notizie migliori?
Il mio pacco ancora a Londra bloccato dal 23.9
Grazie a tutti.

Emanuele: Io ho aperto la contestazione su paypal perchè ho il pacco fermo dal 9 settembre a Londra

Emanuele: Io ho aperto la contestazione su paypal perchè ho il pacco fermo dal 9 settembre a Londra

d.g.: anche io fermo dal 9 settembre. GB mi ha “offerto” 150 dollari di rimborso. Non so se vale la pena aprire contestazione con Paypal invece….

Emanuele: 150 dollari è il valore della tua merce?

Luca: @d.g. Inoltre il tuo pacco era assicurato?

ANGELO: salve io ho un pacco spedito da gearbest il 16 novembre ad oggi il track che mi han dato non è ancora visibile sul sito bartolini. ho addirittura contattato bartolini che mi ha confermato che la spedizione non è arrivata a loro. secondo voi arrivera’???? gearbest mi dice di attendere fino al 1 gennaio bha


Signori io vorrei solo informarvi che il mio ordine è fermo dal 9/09 a londra e ogni settimana gearbest mi dice che il pacco arriveà la settimana successiva, non ho ancora ricevuto nulla.
Ieri mi hanno comunicato che lo sdoganamento si attuerà martedì e se non arriverà il pacco entro il 15/10 chiariremo una soluzione, la deadline è stata superata già da due giorni, non so più cosa fare

Antonio: Io chiederei il rimborso a paypal arrivato al mese

Antonio: Io chiederei il rimborso a paypal arrivato al mese

Fabio De Carolis: feedback per la tua esperienza per evitare che altri si trovano nella tua medesima situazione : https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com poi immediatamente contestazione paypal che ti rimborsano in 48 ore visto che non sei il primo in questa situazione; anche con Reclamo aperto GB ti dirà le stesse identiche cose che dicono sui tickets

Michele: Qualcuno sa se hanno sdoganato quelli del 9/09?


Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui