Pacco fermo a Londra dal 07/09

Il mio pacco è fermo a Londra dal 07/09, e i famosissimi 15 gg lavorativi sono passati da una settimana. Vorrei sapere se è sicuro che il 7 ottobre arrivi il pacco. Credo sia impossibile, che a tutti gli utenti coinvolti in questa situazione abbiano i loro pacchi lo stesso giorno. Siamo una centinaia. Tutti i pacchi non consegnati nom arriveranno mai, anche perchè se controllate la fattura vedrete che l’importo è molto inferiore a quello reale, quindi la dogana londinese li ha bloccati e riportati al mittente oppure buttati. Ho aperto una contestazione Paypal, speriamo di avere di nuovo i soldi indietro

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Zaza: Maledizione… aspetto lunedì. Poi rimborso paypal

Riccardo Zagaria: Mi è appena arrivato il messaggio di BRT, dopo aver avvisato Gearbest che ho aperto una contestazione Paypal. Non so se è così, ma vi consiglierei di intimidirli attraverso il rimborso. Gearbest non può comportarsi in questo modo con i propri clienti. Una cosa è certa non acquisterò più da questo shop online. Preferisco pagare di più su Amazon o sugli store ufficiali se parliamo di smartphone

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui