Pacco fermo a Londra dal 28/12

Salve,
giorno 12 dicembre ho fatto un acquisto e, dopo pochi giorni, il pacco (IT15131262722348) è stato spedito. Dal 28/12 il pacco è fermo a londra e se vado nei miei ordini mi spunta “A causa dell’impatto della tempesta di neve,ci sarà un ritardo nella consegna del tuo ordine,ci scusiamo per gli inconvenienti.” Quanto tempo passerà prima che partirà da londra? A qualcuno di voi è già successo? Aspetto vostre risposte, grazie a tutti.
Questo è ciò che mi dice il sito faryaa:
2017-12-28 18:20:31 Parcel arrival at London,United Kingdom 

2017-12-21 19:25:34 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-20 19:21:24 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-18 19:21:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesco: Anch’io sono nella stessa situazione. Vorrei qualche informazione in più e vorrei capire il motivo di tutto questo ritardo.

Francesco: Anch’io sono nella stessa situazione. Vorrei qualche informazione in più e vorrei capire il motivo di tutto questo ritardo.

Gabry: A me è dal 24/12 che mi dice “Parcel arrival at London”. Quando bisogna aspettare?

alessandro: stessa situazione qui, dal 20/12 !!!

Gimmy: Possibile mai che bisogna aspettare così tanto?

Davide: Stessa situazione pacco spedito a dir loro il 18 Dicembre risulta fermo con dicitura Parcel is leaving Hong Kong Airport da 8 giorni …ma secondo voi esiste un modo per controllare se i pacchi sono fermi in dogana ?

Gimmy: Non credo ci sia un modo per vedere i pacchi fermi in dogana. Può darsi che il tracking lascia a desiderare o può darsi che perdono tempo per qualche motivo serio. In ogni caso è inaccettabile.

Luca C: Anch’io fermo dal 20 dicembre. Questi problemi non mi sono mai capitati con gli altri siti analoghi. Mai più gearbest!

Roberto: Da oggi in poi solo amazon,costerà di più ma la serietà non ha prezzo.

Giampy: anche io fermo a Londra dal 20 dicembre e da allora il tracking noin so è più aggiornato

Giulia: Anch’io ho il tracking fermo a Londra dal 20 dicembre…ieri sera però mi è arrivato un sms da BRT che è in consegna oggi (cellulare)! Non date peso al tracking…non lo aggiornano e non si sa bene per quale motivo…

raffaella: speriamo perché sto perdendo la pazienza e la speranza

FrancescoL: io ho fatto l’ordine il 24 novembre di un prodotto che doveva essere già disponibile, è partito il 15/12 e dal 28/12 è fermo a Londra.. tra un po’ sono due mesi che hanno ricevuto il pagamento e considerando che sono più di 300 euro non è che la cosa proprio mi faccia star tranquillo. Non credo che comprerò un’altra volta su questo sito..

FrancescoL: io ho fatto l’ordine il 24 novembre di un prodotto che doveva essere già disponibile, è partito il 15/12 e dal 28/12 è fermo a Londra.. tra un po’ sono due mesi che hanno ricevuto il pagamento e considerando che sono più di 300 euro non è che la cosa proprio mi faccia star tranquillo. Non credo che comprerò un’altra volta su questo sito..

Tiziana: Ragazzi sono nella stessa situazione, pacco fermo a Londra dal 20 dicembre (ho fatto l’ordine il 4).. secondo voi che dovremmo fare, mandare un e-mail al sito serve a qualcosa?

Gimmy: Ho letto in giro che a molti è arrivato l’sms da parte di bartolini anche se nel sito risultava fermo a londra. A me non è ancora arrivato nulla. Chissà quanto dovrò aspettare per ricevere notizie

Giulia: Vero! A me è arrivato sms di bartolini anche se il pacco risultava ancora a Londra (e risulta ancora adesso, anche se il pacco mi è stato recapitato oggi!!) …il mio ordine è stato fatto il 26/11 per un oggetto disponibile che però è stato spedito il 19/12 da HK…arrivato il 20/12 a Londra e poi il track non si è iù aggiornato. Ho ricevuto tutto oggi, quindi vi voglio rincuorare! L’unica pecca è che l’adattatore del caricabatterie è palesemente errato!!! Fa niente…essendo un cellulare si ricarica con cavo dati usb e grazie al cielo ho degli spinotti che collegano usb a presa elettrica. In bocca al lupo a tutti con i vostri pacchi!

Alessandro: Arrivato anche a me SMS BRT, consegna 8/1 !

Andrea: Anche w me è fermo il parco IT15131515867586 dal 28,gli staranno facendo fare un giro turistico

Andrea: Stessa situazione, pacco ordinato il 23 novembre, fermo dal 20/12 a Londra.

Ho scritto più volte a Gearbest e l’assistenza, gentilissima tra l’altro, mi ha sempre scritto che purtroppo non si può far altro che aspettare info dal corriere.

Questa l’ultima risposta che ho ricevuto, che tende un po’ a tranquillizzare in stile “abbi fiducia che prima o poi arriva”:

We are sorry for this inconvenience and empathize with your frustration of not receiving the item.

I am sorry that we get the exact news from the shipping company that the package is still on the way.

We have urged the shipping company to ship your package soon.

Hope you can understand the situation.

Please rest assured that you order is still on its way.

Please rest assured that we are responsible for your order.

Hope you get your package soon.

Thank you so much for your understanding and patience

Alberto: Piccolo update per chi ha il pacco fermo dal 28/12/17, il track ora indica Parcel is in clearance (5/1/18) dovrebbe significare in sdoganamento…speriamo si sblocchi velocemente e senza sorprese

Gimmy: UPDATE: Adesso mi dice “Parcel is in clearance”. Che ne pensate?

Giorgio: IO ho il vostro stesso problema, in altri forum ho letto che i pacchi rimarranno bloccati a Londra per irregolarità amministrative causate da false dichiarazioni sul valore dei beni in transito.
Attacamose al TRAVM

Gimmy: Se così fosse gearbest avrebbe già mandato un ticket o una mail contenente l’avvenuto. Semplicemente per adesso stanno avendo problemi alla dogana e rimarrà lì finchè non riusciranno a far passare il pacco. Considera che gearbest in caso ti rimborsa o te ne invia un altro. Ho sempre acquistato su gearbest (3 telefoni per un totale di 500€ circa) e mi è arrivato sempre tutto. Non possiamo far altro che aspettare e sperare che esca dalla dogana il prima possibile. Gearbest non ha motivo di “fregarti” soldi.

igor tamburlin: 2018-01-08 19:09:02 Parcel is in clearance

messaggio poco fa da BArtolini! in consegna domani è un mi drone con fattura di poco piu di 20 euro…

Martina: Beh, sei fortunato! Il mio è in clearance dal 5 gennaio ma fino ad adesso nessun sms. Quando lo ricevi aggiornaci se hai avuto spese o dazi doganali

Alberto: Era a Londra o Praga ?

Martina: ps: era a Praga o a Londra?

igor tamburlin: 2018-01-08 19:09:02 Parcel is in clearance

messaggio poco fa da BArtolini! in consegna domani è un mi drone con fattura di poco piu di 20 euro…

igor tamburlin: londra

igor tamburlin: londra

Daniel: ciao ragazzi, io ho il pacco fermo dalla sera di natale con stato “parcel is in clearence”, ho chiamato BRT e mi ha detto che non hanno ancora ricevuto il materiale e che dovremmo sentire la dogana, qualcuno sa da quale dogana passano i pacchi? almeno da chiamare e chiedere qualche informazione aggiuntiva

Andrea: Finalmente mi è arrivato messaggio da Bartolini ,consegna lunedi

Gimmy: Io non ho ancora notizie riguardo il mio pacco. È ancora fermo su “parcel is in clearance”.

Mattia: Gimmy adesso è in transito verso l’italia, hai controllato 3 ore troppo presto. A quanto pare non transita da praga dopo essere passato da londra.

Gimmy: Mattia, ho appena controllato anche io e mi dice “parcel is transiting to italy”. Significa che tra poco mi arriverà il messaggio di bartolini? Fammi sapere se ti arriva qualcosa.

Mattia: Eh, dovrebbe essere il prossimo passaggio. Lo aspettiamo tutti. Questo benedetto SMS non arriva mai.. nemmeno da ragazzino quando li usavo per rimorchiare li aspettavo così!! 😀

Gimmy: Speriamo bene. Fammi sapere se succede qualcosa

silvio: Ragazzi stavo seguendo anch’io la discussione…stavo nelle vostre stesse condizioni (identiche proprio) e finalmente oggi mi è arrivato il messaggio di bartolini (arrivato verso le 7 di stasera). Il pacco è arrivato a Milano e domani me lo consegnano. Quindi penso sia questione di giorni anche per voi

silvio: Ragazzi stavo seguendo anch’io la discussione…stavo nelle vostre stesse condizioni (identiche proprio) e finalmente oggi mi è arrivato il messaggio di bartolini (arrivato verso le 7 di stasera). Il pacco è arrivato a Milano e domani me lo consegnano. Quindi penso sia questione di giorni anche per voi

Miriana: Ciao, leggendo la vostra discussione mi sto un pò rincuorando dato che il mio pacco è fermo a Londra dal 19/12 e da allora non ho mai saputo più nulla. Il mio unico errore è stato quello di non usare la spedizione Italy Express ma Poste Tracciabili dato che è stato il mio primo ordine sul sito e non sapevo quale fosse migliore, quindi se qualcuno ha usato le Poste Tracciabili e ha ricevuto il pacco può farmelo sapere?

Gimmy: Aggiornamento: messaggio bartolini e consegna pervista per il 17/01.


Ciao IT15132509918277 anche io ho fermo dalla tua stessa data.

Salvo: Spero arrivi il prima possibile pacco a Londra dal 27/12/17


Abbiamo lo stesso tracking, aggiornato uguale al secondo, quindi è probabile che siano tutti insieme e ci siano ritardi per il maltempo veramente. O hanno bruciato il pallet intero in dogana e non ci resta che piangere 😀

Gimmy: speriamo di no ahahaha. Allora ci aggiorniamo qui in caso.

Martina: Secondo me dal 11/12 gennaio ogni giorno potrebbe essere buono per ricevere l’sms di Bartolini se si è riusciti a sdoganare il pacco. IO sto aspettando il Mi notebook Pro

Martina: Secondo me dal 11/12 gennaio ogni giorno potrebbe essere buono per ricevere l’sms di Bartolini se si è riusciti a sdoganare il pacco. IO sto aspettando il Mi notebook Pro

05121999marco: Spero il prima possibile visto che mi hanno già fatto perdere abbastanza tempo. Ho sempre acquistato su gearbest, ma non ho mai aspettato così a lungo.

Martina: Aggiornamento di oggi 05.01.2018
19:10:47
19 day
Parcel is in clearance
Molto probabili nuovi problemi in dogana a londra, almeno per il mio pacco

Alberto: Stesso per me… Piccolo update per chi ha il pacco fermo dal 28/12/17, il track ora indica Parcel is in clearance (5/1/18) dovrebbe significare in sdoganamento…speriamo si sblocchi velocemente e senza sorprese

Gimmy: Alberto anche a me spunta questa informazione. In teoria è in fase di sdoganamento (anche a me dal 5/01)

Gimmy: Teniamoci aggiornati, visto che abbiamo le stesse date di spedizione etc…

Alberto: In un altro post dicono che i pacchi arrivati a Londra il 20-21/12 e con il track Parcel is in Clarence dal 5/12 hanno finalmente iniziato a ricevere SMS Bartolini. Speriamo a breve pure a noi con arrivo a Londra dal 28/12

Giovanni: Pacco a Londra 20/12
Clearance 05/01
Niente sms

Alberto: Parcel transiting to Itlay 28/12 (2017 ovvio).

Da allora non so piu’ nulla, niente SMS da BRT. Sono esausto.

Andrea: Per vs info, oggi ho finalmente ricevuto SMS di BRt che mi conferma la consegna per lunedi 15/01.
Ordinato 23/11, spedito 8/12, fermo a Londra dal 20/12.
“Parcel in Clearance” dal 05/01.

Andrea: Aggiungo che anche la mia fattura era completamente errata, valore dichiarato 20$ (valore reale era di 276$), errata descrizione merce, errata data di spedizione.
Fortunatamente arriverà lo stesso (pare)

Lorenzo: SMS di Bartolini anche io, consegna prevista per il 15/01. Ordine effettuato il 24 Novembre, fermo a Parcel transiting to Itlay dal 28/12

Nicolò Bressan: IO ho acquistato ,mi correggo pagato,un Vernee 2 mix il 12 novembre 2017 ed ancora non ho ricevuto il cellulare.Pochi giorni fa era apparso su BRT a Milano con il n.IT15114503504197 E N .SPEDIZIONE 089000022877. Oggi è scomparso e BRT non mi ha dato spiegazioni. Penso che faroò denuncia alla Polizia Postale ,anche se non otterrò nulla,per truffa. Nicolo Bressan


Ciao stessa tua situazione, acquisto fatto 13/12 , partito da HK il 21/12 ed ora è farlo a Londra dal 28/12. A fine novembre (29) avevo effettuato un’ altro ordine me l’hanno consegnato il 2/1/18…mi sa che ormai le tempistiche sono di circa 1 mese. Quello che mi preoccupa è che lo scorso nel giro di 5 giorni lavorativi da Londra era passato a Praga….qui invece non si muove nulla da troppo tempo 


Anch’io nella stessa situazione , il 18 è partito dal centro di smistamento cinese e , dopo essere passato per Hong Kong, è fermo a londra dal 28 dicembre, l’acquisto è stato saldato il 10 dicembre. Io quest’articolo (di 230 euro) l’ho acquistato su ebay, ma credo che la spedizione non cambi, comunque dopo una contestazione Paypall il venditore mi ha rimborsato senza batter ciglio, secondo voi perchè il pacco non arriverà mai???
Ne compro già un’altro o sarò così fortunato da ricevere il prodotto gratis ?
Fatto sta che al momento dell’acquisto la consegna massima era stimata per l’8 gennaio, ma sul sito del tracciamento (Track24) stima la consegna dal 17 gennaio al 6 febbraio.
 


anchio la stessa cosa ho ordinato 13 dicembre poi il pacco fermo a londra dal 28 


Io ho effettuato l’ordine il 01/12/17, ricevo le stesse informazioni riguardo la neve da tempo (na catastrofe), ma io apparte le risposte rassicuranti da GB che “prima o poi arriverà” non ho modo di vedere neanche il tragitto che ha fatto e se e dove è fermo. Perché non vedo niente di queste informazioni?


Stessa cosa anche a me, bloccato dal 28/12 a Heathrow. Comprato il 12/12.



Pacco fermo a Londra dal 19/1 – partito il 10/1. Considerando altre spedizioni che sono partite molto prima e ancora non arrivate ci ho perso le speranze. Non ho capito bene se la responsabilità è della Royal mail, della dogana o di Gearbest ma io non ordinerò più da questo sito.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui