Pacco fermo da quasi un mese in dogana

Buongiorno, ho un pacco spedito il 04 ottobre tramite Azerbaijan air mail, e dal 19 ottobre che è fermo in italia alla dogana. È normale che ci stia tutto sto tempo? Ah, il pacco ha un valore inferiore ai 10€

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ale: Dogana di Milano Roserio? Spero che non sia quella perché io ho un pacco fermo lì da 2 settimane e non accenna a muoversi… e ne ho sentito parlare molto male in quanto a tempistiche, ma la maggior parte delle info arriva da qualche anno fa, quindi speravo fosse migliorata…

Davide: Non lo so, dato che sul track24 da solo “ITALY, transfer of customs”

Ale: Incredibilmente ieri il pacco si è sbloccato ed è passato a “Departed from Local Distribution Center”, e poi “Held for Customs Clearance”. Pensavo si stesse smuovendo qualcosa, invece oggi mi riappare “MILANO ROS., Italy — Arrival at Destination Country”, lo stesso messaggio che avevo ricevuto 2 settimane fa quando era arrivato in italia. Ma che diavolo sta facendo questo pacco, avanti e indietro in dogana?
Qui comunque non è Gearbest, sono le poste italiane che fanno schifo.


Ci credo che con Azerbaijan Registered rimanga in dogana da un mese, è scritto a caratteri cubitali che è solo per chi compra da Londra…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

1 commento

  1. Magari arrivasse o sei ordini fermi a Milano uno dal 27 dicembre assurdo dalla Cina arrivano veloci poi ci vogliono due mesi per averli se tutto va bene

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui