Pacco in lavorazione da 18 giorni e prese in giro

Inizio a spazientirmi, e dire che una mia amica aveva comprato la stessa cosa l’anno scorso e in una settimana era stata spedita ed era arrivata.
Ho fatto un acquisto su Gearbest il 3 gennaio. Da quel momento è “in lavorazione”. Avevo mandato ticket chiedendo info sullo status del pacco e per due volte mi avevano risposto che sarebbe stato spedito oggi.
Oggi ho voluto riprovare e nel “tempo di spedizione stimato” è apparso 7-15 giorni lavorativi.
MI prendono in giro? Prima dicono continuamente 21-Gennaio-2018 e oggi cambiano?

In più sulla pagina del prodotto ho notato una cosa strana: ha diversi tipi di spina.
Su EU spina e US spina vicino al prezzo non c’è scritto niente, mentre vicino al prezzo della UK spina c’è scritto in stock.
Ora, se gli altri due non sono in stock, perchè renderli acquistabili?
Sto pensando di dire di sostituire il mio prodotto con quello con la spina UK e vedere se si sblocca la situazione, al massimo compro un adattatore-
Continua anche a comparirmi un messaggio a proposito di una tormenta di neve quando entro ne I Miei Ordini.

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: Anche a me compare il messaggio della tempesta. Io ho ordinato il 4 Gennaio, spedito il 06 Gennaio con tanto di numero di tracking ma il pacco non è tracciato in nessun sito di tracking. Irreperibile. C’è scritto che la consegna è di 15-25 gg lavorativi: aspetto il termine ultimo e poi chiedo il rimborso.

Fabio: Anche a me compare il messaggio della tempesta. Io ho ordinato il 4 Gennaio, spedito il 06 Gennaio con tanto di numero di tracking ma il pacco non è tracciato in nessun sito di tracking. Irreperibile. C’è scritto che la consegna è di 15-25 gg lavorativi: aspetto il termine ultimo e poi chiedo il rimborso.

Claudia: Io gli ho scritto chiedendo come mai fino a ieri dicevano spedizione 21 gennaio e oggi spedizione in 7-15 giorni lavorativi.
Mi sento presa in giro.
I 15 giorni lavorativi finiscono il 24, io aspetto ancora ma il 25 se non ho notizie, chiedo prima di sostituire il prodotto da Spina EU a Spina UK (l’unico a cui compare la scritta “in stock”). Se ancora nulla, chiedo rimborso e mai più Gearbest.
E dire che me lo aveva consigliato una mia amica, a lei in una settimana avevano spedito ed era arrivato tutto

Gianna: Il vostro è in lavorazione da 18 gg….e che dire del mio, acquistato il 21 dicembre e dal 3 gennaio fermo al centro di distribuzione delle poste di Heathrow World Distribution Centre HWDC OFFICE 2, HW 2. Più di un mese di viaggio. la giustificazione è scritta dal 3 gennaio (snow storm).
Devo chiedere il rimborso? Tra l’altro non so nemmeno come richiederlo.
Grazie per chi mi vorrà rispondere (Gianna)

Claudia: Almeno a te lo hanno spedito 🙁

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui