pacco inesistente

Spedizione IT15047721094280, numero ordine WP1709051256002255 non riesco a tracciare il pacco, sul sito faryaa mi da ordine inesistente anche se è già stato spedito da voi

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ciao: È normale aspetta qualche giorno vedrai che sarà tracciato


Ciao, alla fine di è comparso il tracciamento del pacco??


Io ho tre ordini “inesistenti” mah…

Luca: Io ho un ordine spedito il 22 settembre ma al momento non appare niente, quando faccio la ricerca il pacco non esiste, boooo…


aiuto. ho fatto il mio ordine il 06/10/17 oggi 18/10/17 il pacco dice di essere ancora inesistente. come devo fare?

Stefano: Tranquilla che, se hai scritto correttamente il tuo numero di telefono sul sito Gearbest, a giorni riceverai il messaggio di Bartolini che ti avviserà della consegna. Io ho ordinato il 4 ottobre, hanno spedito il 6, e ieri è arrivato sms con l’avviso di consegna per domani. Se non arriva sms non preoccuparti, il pacco arriverà comunque.
In ogni caso controlla che non ci siaqualche comunicazione di gearbest da parte tua nella mail o sul tuo account nella sezione ticket o RMA. Ciao

Stefano: Dimenticavo che nonostante abbia già l’sms di Bartolini per il tracciamento, ancora il pacco nel sito indicato da loro risulta inesistente.

dorotea: grazie per le delucidazioni. mi stavo preoccupando davvero.

dorotea: sulla sezione ticket o rma non mi dice niente c’è scritto solo “ci scusiamo , ma non possiamo trovare l’informazione richiesta”

dorotea: sulla sezione ticket o rma non mi dice niente c’è scritto solo “ci scusiamo , ma non possiamo trovare l’informazione richiesta”


Salve io ho fatto un ordine il 2 settembre 2017 e al momento non ho ricevuto niente e non c’è tracciatura (AEL1110693307IT) devo preoccuparmi?
Grazie

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui