Pacco IT15170334107219 rubato contenuto

Il 27 gennaio ho effettuato un ordine unico di tre prodotti. Sono state effettutate due spedizioni partite lo stesso giorno. il 13 febbraio ricevo due sms di BRT che mi comunicano la consegna dei due pacchi il giorno successivo. Il giorno 14 febbraio arriva nuovo sms di BRT che mi comunica che per cause operative uno dei due pacchi sarebbe stato consegnato il giorno 15. Il primo pacco mi viene consegnato correttamente. Verifico il tracking dell’altro e risulta partito da Milano Bovisa il giorno 14 ma non risulta consegnato nella sede di destinazione e ovviamente riprogrammato per il giorno 16. Il giorno 16 mi chiama un operatore di BRT per comunicarmi che il pacco è stato smarrito e mi chiede il contenuto per verifiche. Segnalo subito la cosa a gearbest che mi dice che siamo in alta stagione e che i corrieri sono oberati e che avrei dovuto attendere 45 giorni e alla mia puntualizzazione riguardo lo smarrimento non ha più dato alcuna risposta. Il giorno 19 sul tracking compare il pacco nella sede di destinazione e in consegna. Dopo qualche ora (ore 10.30) il tracking conferma la consegna del pacco (avvenuto nel futuro alle ore 12.00). Attendo il pomeriggio e chiamo BRT. L’operatrice prima mi dice che il pacco mi e’ stato consegnato poi vista la mia insistenza dice che il pacco è arrivato vuoto ed è stato rispedito a Milano con contestuale segnalazione al venditore. Dal tracking a Milano però il pacco risulta pesare correttamente 0.50kg. Aggiorno puntualmente gearbest che continua ad ignorarmi. BRT si rifiuta di fornirmi la documentazione comprovante il furto in quanto il cliente è gearbest che è l’unico titolato ad aprire il contenzioso. Come posso comportarmi?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui