Pacco non arrivato e nessuno sa rispondere!

Salve ho pagato il 6 luglio per ricevere lo xiaomi m365 scooter , il numero della transazione é W1707061057586798 e il codice tracking è 5994088633.
Il 12 luglio mi é arrivata la mail che il pacco é stato spedito. Dopo un venti o piu ticket ,dove vengo liquidato con un aspetti e abbia pazienza , vorrei sapere da voi dove si trova e quando arriva il mio oggetto. 
Il numero di tracking é fermo dal 10 luglio a manchester; ho chiesto info a dpd international e mi hanno risposto che loro non hanno ancora ricevuto nessun pacco . 
Grazie! Vi prego ditemi qualcosa

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ciao Enrico,
l’ultimo aggiornamento che vedo a sistema e’: pacco fermo nelle dogane UK dal 27 Luglio
Spedizione da 41 giorni. Ho chiesto una richiesta di aggiornamento dal regno unito con urgenza
Se non ci sono aggiornamenti in 3-4 giorni, chiedi il rimborso

GB

Enricos: Sara’ vero? Tradotto:
Caro Enrico

Grazie per aver contattato Gearbest.

Ci dispiace lasciarti aspettare, il vettore ci contatta che il tuo pacco ha appena superato la sdoganamento, sarà spedito in 10-15 giorni.

Si prega gentilmente di aspettarlo.

Grazie per la tua comprensione e assistenza.
Vorremmo aiutarti a risolvere in qualsiasi momento.

I migliori saluti
Lara_Zhang
Gearbest Servizio Clienti
http://www.gearbest.com/

Enricos: Grazie siete gli unici che mi avete risposto in modo chiaro.

anselmo: da 3 sttimane aspetto il mio pacco..vorrei sapere se arriva ?? e una sigaretta elettronica wismec cb 60 amor..io sono in germania..cosa devo fare x sapere..grazie

Lucas Rey: Ma cosa commentate sotto a post vecchi 5 mesi?? Per sbloccare il pacco è necessario compilare il formulario rosa.
Il formulario rosa è necessario per il rilascio del lasciapassare A38 e va spedito allo sportello 12, secondo piano, scala B corridoio 1


Buonasera, ho ordinato lo scorso 14 dicembre uno smartwhatch, l arrivo previsto era il 30 dicembre. Invece è dal 30 dicembre che è fermo negli uffici in gran bretagna. Cosa devo fare?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui