Pacco non ricevuto, come ottenere rimborso?

Salve, ho effettuato un ordine (W1712070807097213) di un Drone Xiaomi (id pacco IT15131098175356) e borsa (id pacco IT15131098239228) e relativa assicurazione in data 7 dicembre 2017. Dalla data del 27 Dicembre 2017 i pacchi risultano essere arrivati a Londra. Ho aspettatto alcuni giorni pensando che i ritardi fossero causati dalle festività natalizie. Ma alla data di oggi 30/01/2018 non ho ancora ricevuto la merce. Ho chiesto tramite supporto di Gearbest dove fossero i pacchi e loro mi hanno risposto di pazientare ancora e di mettermi in contatto anche con il corriere. Ho contattato il corriere e mi è stato detto che risulta un’anomalia visto che il pacco viene ritardato giorno dopo giorno come fosse un’attesa infinita. Ho chiesto a Gearbest come ottenere il rimborso ma continuano a prendere tempo. Vorrei sapere come fare per ottenere questo rimborso premettendo che ho pagato tramite carta di credito legata al conto paypal ma non ricordo se nella data di acquisto ho utilizzato il circuito paypal o direttamente visa. Ringrazio ancora per la disponibilità.

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