Pacco spedito il 27 ottobre, siamo a 47 giorni ed ancora non è giunto.

ho effettuato un acquisto il 25/10 scorso (n°W1710240449484728), ben DUE MESI prima di Natale proprio per evitare qualsiasi problema, scegliendo “Netherlands Post Registered” e pagando anche l’assicurazione sulla spedizione. Il pacco è stato spedito il 27/10. Il tracking ha funzionato per tre giorni (fino al 30/10) poi più nulla per oltre 40 giorni. Hanno cambiato il metodo di spedizione a mia insaputa. Il 20/11 scorso, dopo 24 giorni di attesa e non avendo alcuna notizia del mio pacco dal tracking, li ho contattati aprendo dei tickets ma non è servito a nulla. Il 5/12 ho aperto una contestazione via paypal alla quale non hanno risposto. Dopo 45 giorni il pacco ricompare nel tracking al “centro scambi internazionale” ed, ovviamente, non sarà consegnato in tempo per Natale. Dovrò quindi coprire questo regalo ad una persona con altro. Come faccio ad avere i soldi indietro rifiutando il pacco che chissà quando arriverà? Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Blitzkrieg: Se hai pagato con paypal vai nello storico degli acquisti effettuati con paypal, individui quello inerente all’acquisto e apri un reclamo. dovresti ricevere il rimborso in pochissimo tempo perchè è trascorso un già bel po’ di tempo.
Il mio consiglio è quello di non acquistare mai più da gearbest (spero che venga oscurato in Italia o spero in tutta europa)e di boicottare tutti quelli che affiliano coupon vendite a sto portale ridicolo.

luca: Ciao io invece ho ordinato il 24 ottobre. E tutt’oggi nel sito per rintracciare il pacco mi da lo stesso messaggio “Your parcel has left the United Kingdom and is on its way to Italy “. Dieci giorni fa ho aperto una contestazione con paypal e non mi ha risposto nessuno di GB. Oggi ho chiamato all’assistenza clienti paypal e mi hanno rimborsato l’intera somma. In più la signorina al telefono ha aggiunto, che se mai dovesse arrivare il pacco, “lo consideri un regalo di natale da parte nostra”. Sinceramente la mia esperienza con GB è veramente pessima. Questo pacco non è arrivato, mentre un altro ordinato una settimana dopo ( un drone ) è arrivato ma ahi me è stato usato quasi sicuramente per effettuare recensioni!…e sono riuscito a farmi rimborsare giusto 10 euro!

Rock: Ciao Luca volevo chiedere se anche a te durante la fase del reclamo paypal è stato per tutti i 10 giorni “In attesa di risposta della controparte”, e che numero hai chiamato? Grazie mille!


Sì, pagato con paypal. E’ quello che ho fatto: sono andato nello storico ed aperto il reclamo il 5/12 scorso ma sono passati già 8 giorni senza avere alcuna risposta né rimborso.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui