Parcel arrived in Prague

Salve a tutti.Ho una domanda magari potete aiutarmi:il mio ordine del 28 novembre,spedito il 9 dicembre,dopo una lunga attesa era dal 30 dicembre in Hong Kong “waiting for flights “ fino a stamattina,quando ho ricontrollato e ora mi dice “parcel arrived in Prague,Czech”,in data 5 gennaio.
Vuol dire che è già transitato a Londra ma il tracking ha saltato questo passaggio,oppure dopo Praga viene spedito a Londra?
p.s Spedizione  Italy Express.
Grazie a tutti,e spero che riceveremo tutto ciò che aspettiamo!
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Dopo praga Italia aspetta altri 10/15 gg e arriva.

Carlo: Grazie Andrea quindi vuol dire che ha passato la dogana senza problemi veri?
Aspetterò ancora,spero sia tutto ok alla fine.Ciao!

Paolo: Sisi come no 10-15 giorni, il mio è arrivato a Praga il 22 dicembre per ora nemmeno l’ombra 😉

Carlo: Teniamoci aggiornati Paolo!

Carlo: Teniamoci aggiornati Paolo!

Marco: Seguo

daniele: Il mio pacco partito il 29/12 è arrivato a Praga il 10/01 senza passare da Londra. Qualcuno sa come mai?

Carlo: È la stessa cosa che chiedevo io Daniele,non so se il mio pacco è già passato da Londra,se ci deve passare dopo Praga o se non ci deve passare per niente e da Praga la direzione è l’Italia.

Lucas Rey: I pacchi vengono smistati tra Londra e Praga, quindi o uno o l’altro, e la prossima destinazione, indipendentemente da dove sia, è l’Italia. Una volta sola mi è capitato di avere un pacco a Londra passato per Praga prima di arrivare in Italia, ma non è prassi.
Diciamo che con Italy express non c’è uno standard essendo una spedizione di “fortuna” atta ad eludere la dogana.
Quello che bisogna fare è attendere senza patemi d’animo, perchè alla fine il pacco arriva, l’unica incognita è quanto tempo ci mette ad arrivare, mediamente 30 giorni solari.

Carlo: Grazie per la risposta Lucas Rey,non mi spiegavo il fatto che il mio pacco fosse a Praga,dopo aver letto su questo forum che i pacchi transitano a Londra per essere sdoganati.
Non mi resta che pazientare…ciao!

enrico: Acquisto del 28/11 su Ebay, il pacco da HK partito il 11/12, a Londra il 18/12, poi a Praga il 27/12, consegnato infine da BRT a Roma il 2/1 (ricevuto sms per conferma consegna il 29/12). Considerando tutte le feste in mezzo ed il delirio di pacchi in giro per il mondo non è andata male…..

Lucas Rey: Carlo, come dicevo (e parlo/scrivo per esperienza, non per sentito dire), i pacchi arrivano, basta saper attendere. Non c’è una logica precisa, probabilmente perchè ci sono tanti fattori in gioco, e la spedizione è quella che è.
Per assurdo, ho fatto un acquisto da GB spedito il 29/12, ovviamente Italy Express, ricevuto il 09/01, IN 6 GIORNI LAVORATIVI!!!!
Mentre una spedizione del 10/12 e un’altra del 18/12 le devo ancora ricevere, ferme una a Praga dal 05/01 e l’altra a Londra dal 22/12

Carlo: Ti ringrazio nuovamente,per aver condiviso la tua esperienza.è il mio primo acquisto su GearBest e in giro leggo parecchia confusione.

Mattia: Sembra quasi che i pacchi con un valore alto vengano fatti passare dalle dogane poco a poco. Diluiti nella massa di pacchi di basso valore. Scommetto che il pacco che ti è arrivato in 6 giorni lavortivi, Lucas Rey, era sotto i 30 dollari.

Filippo: Ho ordinato anche io esattamente il 30/12, il pacco è arrivato il 10/1 (Da ciò che riporta il tracking) a Praga! E’ il mio primo acquisto su GB ma leggendo in giro mi son già messo il cuore in pace che il pacco arriverà fine mese/inizi di Febbraio. Teniamoci aggiornati 🙂

Carlo: Ciao Filippo buona domenica.
Il mio tracking è fermo sempre al 5 gennaio”arrived at Prague”
Anche io oramai mi sono armato di mooooolta pazienza.Il servizio clienti,via ticket,mi ha chiesto di aspettare il 24 gennaio,dopo si attiveranno.
Se ho novità le scrivo in questo post,fallo anche tu se ne hai.
Ciao!

Carlo: Buongiorno a tutti,ho controllato il tracking che stamattina si è aggiornato riportando la scritta”transiting to Italy “
Questo mi fa ben sperare.
Riportate la vostra esperienza,ciao!

Walter64: Il mio in “transiting to Itlay” ( errore Itlay sempre presente su Faryaa ) dal 04.01

Carlo: Ammazza quindi se tu sei in attesa da 11 giorni chissà io quanto dovrò aspettare

Filippo: Ciao a tutti! Aggiornato anche a me il tracking stamattin con “transiting to Italy”! Speriamo in un messaggio del buon BRT in questi giorni! Carlo siamo legati dalla stessa sorte ahahah 🙂

Andrea: Il mio dal 4 in transito Italia. . Ad oggi nessuna novità.

Carlo: Eh già Filippo magari i nostri pacchi viaggiano assieme 🙂
Naturalmente per qualsiasi novità ci sentiamo….qui!!

Carlo: Andrea praticamente sei nella stessa condizione di Walter64 che ha commentato più su…incrociamo le dita e aspettiamo,Gearbest mi ha scritto che se il mio pacco non arriva per il 24 gennaio si attiveranno,prova a scriver loro anche tu

Carlo: Ragazzi mi è appena arrivato l’sms di Bartolini mi consegnano il 17 gennaio!!! 🙂

Lucas Rey: Oltre al fatto che io sono io e voi non siete un cazzo, parlo/scrivo per esperienza e non per sentito dire. I pacchi arrivano, basta saper attendere! Ve l’ho detto! Per assurdo, una volta ho fatto un acquisto che è arrivato IN 6 GIORNI LAVORATIVI mentre altre spedizioni le sto ancora aspettando, e non mi lamento come voi. Comprate su Amazon se vi infastidisce attendere.


Ancora in transito da Praga verso Italia dal 28/12

Carlo: Quindi il tracking ti dice che è in transito verso l’Italia?a me dice solamente che è arrivato a Praga 🙁
Magari il mio ordine è successivo al tuo


Ragazzi volevo avvisarvi che finalmente il mio pacco è arrivato con Bartolini,senza spese di dogana è tutto perfetto.
spero che arrivi tutto anche a voi.
ciao a tutti,Carlo

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui