Pazienza esaurita!

sinceramente sono stanca !!!! Dal 20 dicembre il mio pacco è fermo a Londra come molti dei vostri …. È ormai più di 40 gg che aspetto il mio acquisto .. Ma niente Gear best non risponde !!!!!   Ho aperto 3 Tiket ma  niente….. La risposta è stata entro 24 ore le risponderemo … Il primo l’ho trasmesso 10 gg fa !!!    Il traking funziona e non funziona e se funziona non è aggiornato ….  Voglio solo sapere se il mio pacco arriverà o No !!!!!!! È così difficile spiegare il perché di questi problemi ?????  Non potete lasciare  i vs clienti in questo stato !!!! Non lamentatevi poi se nessuno di noi comprerà più sul vs. Sito !!!!
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesco: Io ho mandato più di 10 tiket.. l’ordine l’ho effettuato il 22/11.. e spedito il 26.. non ne posso più di aspettare .. ho tentato anche di aprire la segnalazione per il rimborso ma loro fanno di tutto per farti cambiare idea e per tranquillizzarti dicendo che arriverà a breve e che loro faranno il possibile .. ma sinceramente questo è tutto assurdo non mi era mai capitato una cosa del genere.. ma nemmeno le poste con i piccioni viaggiatori nel medio evo ci mettevono così tanto.


Ciao allora ti dico subito hai le mie stesse date e quindi sicuramente il tuo pacco è in Italia a milano.per saperlo con certezza chiama Bartolini e chiedi del tuo pacco fatti rilasciare il numero di spedizione e vedrai che sicuramente il pacco è fermo a Milano e nn viene spedito per le consegne.almeno a me così è quindi credo sia inutile prendersela con gearbest alla fine loro il pacco l’hanno mandato poi da Londra in poi non penso sia più un loro problema ma dei corrieri

raffaella: l’ho fatto non sanno nulla, non solo il codice cinese a quanto pare non coinciderebbe con il loro, per quanto riguarda poi la responsabilità gearbest, mi permetto di non essere d’accordi con te, visto che si incaricano loro alla spedizione e cosa più importante, non dichiarano il costo reale della merce che spediscono , un esempio il mio pacco costa 180 dollari in fattura ne hanno dichiarati 20 e ovvio che poi la dogana fermi tutto !

Mattia: Se posso, la risposta ai ticket non la trovi nella tua casella mail, lì ti arriva solo la conferma di avvenuta presa in carico dei ticket, quella delle 24 ore e bla bla bla. Trovi invece le risposte sul tuo account quando apri “i miei ticket”. Ti avverto già che probabilmente troverai delle risposte inutili e precompilate però spero di essere stato utile.

Lucas Rey: Ma cosa rispondi a questa vecchia di merda! Se la gente non sa attendere deve evitare di comprare in cina. È evidente che siete tutti troppo stupidi, io ho ricevuto un pacco in 6 GIORNI LAVORATIVI!! Comprate da amazon se non sapete aspettare. State sempre a lagnarvi.

Mattia: Ma vergognati…

Lucas Rey: Caro Mattia, devi sapere che in giro per il web ci sono personaggi che definire coglioni gli fai anche un complimento. Si divertono con poco, scrivendo cavolate e firmando con il nome di altri.
Che poi, Lucas Rey è anche un nickname, mica il mio nome vero, però che devi fare? Si divertono con poco, ed io mi diverto con loro. Abbi pazienza quindi, queste persone o sono dei frustrati o semplicemente dei 15enni, in entrambi i casi come potrei mai incavolarmi con loro?

Danny: L’unico frustrato sembri tu, Lucas.
È evidente che non sai proprio niente su come funzionano le spedizioni dalla Cina, e te lo dice uno che acquista da lì una vita, ed avere 2 mesi di attesa per un pacco, non è normale.
Quindi sei pregato di moderare i termini e di avere decoro e rispetto nei confronti di chi vuole avere chiarimenti e delucidazioni sul proprio pacco.
Queste esclamazioni da terza media tienile per te, non siamo in un contesto da bar, grazie.

Lucas Rey: Danny, non hai capito nulla di quello che ho scritto. L’intervento sopra, quello che offendeva Raffaella non è il MIO, ma di un deficiente che ha scritto semplicemente inserendo il mio nickname, Coglione e frustrato era riferito proprio a questo personaggio che si diverte con poco.


Scrivo qui perchè il mio vuol essere una protesta… datemi del vecchio tranquillamente.. non me ne frega nulla.
Ho ordinato il 23 novembre 2017 un cubot x18 per mia moglie, su gb costava 97 euro, su amazon 139.
Il pacco ha seguito il seguente tracking.
8/12 è uscito dal magazzino gb (e già qui si sono perse 2 settimane)
11/12 era in partenza all’aeroporto di honk kong
il 18/12 è partito da honk kong
il 20/12 era a Londra
il 28/12 era a Praga
il 04/01/18 era in transito per l’italia e dal di li non ho più notizie a parte la mail di gb di ieri.
 
Doveva essere il regalo di Natale per mia moglie, resomi conto che ormai non sarebbe arrivato per Natale, le ho regalato un paio di orecchini, tenendo conto che il compleanno di mia moglie è il 19/01… mi son detto vabbè.. viene buono per il compleanno.. considerando che dal 4 è partito da praga per l’italia… non mi sarei mai aspettatto che al 19 ancora non avessi ricevuto acora niente.
Prima di tutto ho ormai dovuto dire a mia moglie che le ho regalato un telefonino. perchè il suo ha tirato le cuoia e stava per comprarsene uno lei…secondo per non arrivare a stasera senza neinte, ho dovuto prendere un gingillo della thun vanificando il risparmio rispetto ad amazon.
beffa delle beffe è che ieri è uscia la notizia che presto arriva la versione migliorata del telefonino… http://puntocellulare.it/notizie/56345/Cubot-X18-Plus-annuncio-prezzo-scheda-tecnica.html…
 
MAI PIù MAI PIù ACQUISTI DA STO SITO DI M…

Franp: Se c’è una cosa che ho imparato è mai contare di ricevere prodotti dalla Cina, o comunque da fuori UE, se si ha una scadenza, come quella di un regalo, a prescindere dal rivenditore. Ci sono troppe variabili che possono mandare i piani all’aria. Ho chiuso diversi ordini dalla Cina sfruttando le offerte del Black Friday a novembre, nessuno è arrivato in tempo per Natale.

Andrea: A franp… Che sei uno stipendiato da GB?? Qua non ci si lamenta del fatto che non sia arrivato per Natale.. ci si lamenta del fatto che non è arrivato un caxxo un mese DOPO il Natale… Qua siamo fuori da ogni tempistica anche a standard cinese… Con l’aggravante che non si sa un emerito caxxo di dove sia la nostra roba.. e a scrivere su questo forum siamo a decine ma a non avere ricevuto niente siamo probabilmente migliaia.. quale sarebbe quindi lo standard cinese? Tre quattro mesi di attesa?…

Andrea: A franp… Che sei uno stipendiato da GB?? Qua non ci si lamenta del fatto che non sia arrivato per Natale.. ci si lamenta del fatto che non è arrivato un caxxo un mese DOPO il Natale… Qua siamo fuori da ogni tempistica anche a standard cinese… Con l’aggravante che non si sa un emerito caxxo di dove sia la nostra roba.. e a scrivere su questo forum siamo a decine ma a non avere ricevuto niente siamo probabilmente migliaia.. quale sarebbe quindi lo standard cinese? Tre quattro mesi di attesa?…

Fraffo: Non mi dire, che ho comprato il Maze Alpha versione di 6 Gb di ram, ed è uscito il Maze Alpha X…
Ed ancora deve pure arrivare…

Fraffo: Non mi dire, che ho comprato il Maze Alpha versione di 6 Gb di ram, ed è uscito il Maze Alpha X…
Ed ancora deve pure arrivare…

carmelo: A me telefonando a Bartolini e una settimana che mi dicono giorno dopo giorno parte stasera per la sua destinazione mi hanno dato anche il numero nuovo per tracciare ma di tracklist niente il mio ordine e stato spedito il 24/11/2017 in pratica da 2 mesi giorno 23 se non ricevo l’ordine aprirò contestazione PayPal

Franp: Vedi di darti una calmata. Ho fatto una considerazione, e cioè che su un buon numero di ordini conclusi a Novembre, nessuno è arrivato entro fine dicembre. Quindi, non mi fido a comprare in Cina se ho una scadenza improrogabile da rispettare. Si tratta di buon senso.
In nessun caso quello che ho scritto può essere considerato una difesa dell’operato di Gearbest.

Danny: Andrea sei pregato di moderare i termini, siete tutti sulla stessa barca, e la considerazione fatta da Franp è corretta. Se non sei in grado di tenere un dialogo educato, non rispondere proprio.
Calmati.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui