per tutti i clienti del mese di novembre

dal giorno 15/11  ordine fermo dopo varie tentativi mandando vari ticket le loro risposte non ha nessun significato  non c’è un dirigente italiano che ci dà una risposta precisa osservando tutti i clienti italiani che si stanno lamentando del servizio di tracciare l’ordine e la consegna se questo veramente un sito serio e ha a cuore gli acquisti degli italiani grazie 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salvo C: Ma aspettate i 15/25gg lavorativi prima di lamentarvi. E’ natale. Milioni di pacchi che arrivano dalla cina. Abbiate pazienza.


WB1711061711170794 il mio ordine  osservando quasi tutti  i clienti del mese di novembre non riescono a tracciare e non hanno avuto il messaggio da parte del corriere non solo io in questa situazione grazie 


Il mio diritto sapere dove sta il mio ordine e perche non è possibile il tracking ho pagato 400 euro sono soldi non Carta igienica 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui