Posso rifiutare il pacco chiedendo il rimborso?

Per la prima volta ho fatto un acquisto su Gearbest, uno smartphone in offerta per l’esattezza. Ordine effettuato il 17/09. Il 19 mi inviano una mail con scritto che il pacco era stato inviato fornendomi anche il numero di tracking IT (avendo scelto la italy/express. Aspetto e controllo l’aggiornamento sia sul sito, che su panasia, faryaa etc…ma nulla.
Il pacco poi, risultava arrivato e fermo a Londra dal 25/09.
Intanto chiedevo tramite ticket informazioni e nulla, tramite chat live e nulla.
I giorni passano ed anche i termini di consegna, e non avendo risposta apro contestazione su paypal fino a che il tracking non si aggiorna a “parcel is a clearance” giorno 12 ottobre. Ricontatto tramite chat live, ed uno mi risponde che il pacco è già in Italia, un altro mi dice che sta partendo da Londra e che passano altri 7 giorni.
Ora chiedo a chi è più informato, posso rifiutare eventualmente il pacco se arriverà, richiedendo il rimborso mantenendo dunque la contestazione aperta su paypal???

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui