Primo acquisto su GB e spedizione poste olandesi

Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta ma questo è il mio primo acquisto su GB e pur sapendo di dover avere pazienza vorrei avere delle informazioni da chi è più navigato di me…
Ho acquistato un Amazfit Bip il 28/01/2018 e scelto la spedizione tracciabile con le poste olandesi. Dal tracking risulta tutto regolare fino al 06/02/2018, data in cui il mio pacco, secondo 17track, è arrivato nel paese di destinazione. Dopo tale data non ci sono più stati aggiornamenti… il mio pacco è effettivamente arrivato in Italia? E’ possibile che sia fermo in dogana? Dopo quanto tempo si riceve l’eventuale lettera per il pagamento dei dazi doganali? vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata!
 
Andrea

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Davide Mattiuzzo: Ciao andrea..siamo tutti nella tua stessa situazione..tutti quelli che hanno ordinato a fine gennaio con postnl non abbiamo più notizie dei pacchi dal 13 febbraio! Ci trovi sulla discussione a nome ” il pacco ancora non arriva ” qua su questa pagina ti consiglio di commentare il nostro post così da rimanere aggiornato sui prossimi passi

Andrea R: Perfetto, grazie!


Stessa situazione in cui mi trovo io.Una volta che il tracciamento dice -consegnato in italia-non se ne sa piu’ nulla.Penso che le poste olandesi siano le piu’ scarse d’europa,infatti non ti sanno dire nemmeno a chi affidano il pacco in italia per la consegna.ToreG

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui