Problema con tracking e picking

Salve, 
ho ordinato una stampante 3D il 1 Novembre, spedita il 6, questo il tracking 
Tracking No:IT15096222257842
Order No:A00A076171109019610 Tracking No:IT15096222257842
Product:ITEXPBRT Country:ITALY 意大利
DATE STATUS OF SHIPMENT
2017-11-16 19:31:19 Parcel arrival at Prague , Czech
2017-11-10 08:53:29 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-11-09 08:53:10 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-11-07 20:45:03 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for Flights 
Non capisco il passaggio da Londra a Praga, qual’è la giacenza media in questo scalo ?
Quando verrà consegnato secondo voi ?
Grazie a chi mi risponderà 
Andrea

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabrizio: ho lo stesso problema!!!

Andrea: Novità; l’ultimo aggiornamento del tracking ha cancellato gli ultimi due passaggi (Londra e Praga) e sembra sia ripartito da Honk Kong –
2017-11-21 19:40:12 – Parcel is leaving Hong Kong Airport

Il mistero si infittisce

Alessandro: Anch io nella stessa situazione.é la prima volta che mi succede il passaggio Londra Praga,gli altri ordini erano sempre arrivati nei tempi e da londra erano arrivati in Italia

Riccardo: Stesso problema, nella notte avevo ricevuto una email da Gearbest in cui si diceva che ci sarebbero stati dei problemi di tracking a causa dell’alta stagione, ma che i tempi di consegna non sarebbero variati. Delle due l’una: o nel passaggio da Londra a Praga hanno perso i pacchi e li hanno rinviati, oppure il tracking è errato e il pacco arriverà entro 14 giorni lavorativi (nel mio caso entro giovedì). Secondo me hanno purtroppo rinviato tutto.

Simone: Stesso identico problema e percorso del pacco; fino a ieri tracking Hong Kong – Londra – Praga ma da oggi risulta pacco in spedizione da Hong Kong come se il precedente fosse sparito nel nulla. Ho aperto un Ticket sul sito ma fin’ora nessuna risposta

Riccardo: Questa la risposta di GB: Non si preoccupa, a volte, queste ogistiche informazioni sono un normale fenomeno.
Spiegando il Suo pacco è stato in transito.

Notare:
1. Ci possono essere alcuni ritardi tra gli eventi di scansione e degli aggiornamenti sul sito.
Una volta che abbiamo spedito l’oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line da parte del mittente. Pertanto, si prega di attendere qualche giorno in più e riprovare più tardi.

2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti almeno 15-25 giorni lavorativi dopo la data di spedizione. A prescindere dalla disponibilità di informazioni per tenere traccia, questo periodo di tempo è valido.

3. Per le spedizioni internazionali, è comune per le informazioni d’inseguimento aggiornare solo una volta il pacchetto è nel paese di destinazione. Prima di questo si può solo dire che il pacchetto è in transito.

Forse può rimanere in questo stato per un certo tempo, ma si prega di assicurare che il pacchetto ancora sta essendo in transito.
Ancora una volta grazie per la Sua pazienza e la comprensione.

i migliori saluti
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/

La spedizione è passata da 15 a 25 giorni lavorativi. Mi dispiace molto, ma non credo che il pacco verrà consegnato a breve, e i conseguenza sarò costretto a chiedere il rimborso tramite Pay Pal.

Andrea: Domani è arrivata a Praga di Nuovo


Stessa identica situazione.. Ma sarà possibile rispedire un pacco con lo stesso numero di tracciatura? Speravo in un errore del gestionale


Anche io nella stessa situazione mi sembra impossibile che abbano rispedito indietro tutti i pacchi, propendo e spero che sia un problema di tracking. Nessuno di Gearbest Italia che ciao dia qualche informazione ulteriore?


Stamattina ho ricevuto una risposta da Gearbest da quella che sembrerebbe essere una persona vera e non il solito risponditore automatico:
“Thank you for contacting us regarding your order. 
I am sorry to inform you that the tracking number is inactive right now”
Personalmente ho aperto un reclamo tramite Paypal per il rimborso, visto che non ho tempo da perdere dietro a risposte elusive e mai chiare.

Antonio: stesso problema pacco spedito il 6 novembre e ieri dopo londra e praga risultava ripartito da hong kong secondo me e’ un errore di traking male che vafda si richiede rimborso.

Manuel Fantoni: Idem, stesso problema


Ragazzi incredibile oggi mi è arrivato l’SMS si bartolini che domani dovrebbero consegnare! Speriamo bene, almeno è in Italia 


Quindi sono 23 giorni lavorativi, invece gli altri? Quanti giorni? Vorrei comprare ma informandomi vedi che tutti hanno problemi e però mi sembra di capire che arriva soltanto che ci mette il doppio!?

Matteo: Attualmente io ti consiglio di non acquistare. aspetta tempi migliori. Adesso delirio con ordini e spedizioni !

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui