PROBLEMI DI COMUNICAZIONE

Ho dei seri problemi di comunicazione con l assistenza dei prodotti acquistati con il personale del sito. Ho capito che non ho mai comunicato con una persona che ha capito il problema e/o che parla scriva e capisca correttamente  italiano. Mi offrono Delle soluzioni per poi il giorno dopo scusarsi e offrirne altre. Secondo me le soluzioni potrebbero anche esser conseguengi alle decisioni dei clienti, quindi vengono cambiate. Siccome le comunicazioni vengono tradotte automaticamente come ho potuto constatare io stesso dal sito, non vorrei correre il rischio di fraintendimenti. Quindi voglio comunicare via email con una persona italiana. Non capisco perché un cliente debba di tasca sua sostenere le spese di spedizione dall’Italia ad Alicante in Spagna (ben 41€)  per restituire un prodotto di cui non e soddisfatto. Cordialmente

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

questo è quello che si dice. tu l’hai provato?sei soddisfatta? Si anhio l’ordinato 2 giorno che lo ho presso ma anche nostro mangiando quasi niente e lo bevo soltanto. a mezzogiorno perche al mattino no mangio niente anch’io voglio sapere si funziona. 5 mi piace – Mi piace. A qualcuna ha fatto male? Per via del cuore?ho letto che chi soffre di tachicardia è sconsigliato. http://infazavr.org/dove-acquistare-chocolate-slim-in-italia-recensioni-e-testimonianze-di-clienti.php Quando un prodotto è al 100% naturale però viene quasi sempre spontaneo chiedersi: “Funziona veramente?” . Per rispondere alla domanda approfondiamo la conoscenza di questo medicamento. Gli effetti della pomata HondroCream. A seguire effetti principali e finalità di utilizzo della pomata HondroCream dichiarati dal produttore : Effetto antidolorifico .

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui