Proposta Gearbest

Ciao a tutti. Anche io purtroppo come molti faccio parte di quelli che avevano il pacco bloccato a Londra. Il mio era fermo li dal 25 settembre. Dopo parecchi ticket e varie chat live, decido di aprire contestazione/reclamo su paypal; Giorno 12 ottobre, il track è passato a “parcel is a clearance”.
Stamani ricevo una mail da parte di Gearbest che oltre a scusarsi mi fa due proposte:
O mi rinviano tutto in maniera gratuita il pacco, o mi rimborsano per intero le mie spese.
Onestamente non so cosa fare, fatto è che mai più mi vedranno acquistare qualcosa da loro
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Matteo Silva: Pure io ho chiesto di farmelo rinviare

MARCO: Io ho chiesto il rimborso completo. E non mi vedono più

Francesca: dopo 2 mesi (per la precisione 46 giorni) anche a me stessa cosa; si potevano render conto molto prima e rispedire senza attendere tutto questo tempo; per i rimborsi paypal ci vogliono 10/15 giorni dal reclamo non è immediato come dicono…

Alessandro V.: Ok ci sta che può capitare un intoppo, ma come detto era la prima volta che compravo e (rischiavo) su Gearbest, sempre usato Amazon…ma dopo questa esperienza, al costo di dover pagare qualcosa ad un prezzo leggermente alto, non mi fiderò mai più!!!
Hanno avto un comportamento veramente poco serio nei confronti dei clienti

ANTONIO: Anche a me è arriavato il messaggio per i due pacchi…… ho chiesto il rimborso completo e gearbest con me ha chiuso……

Mihai: Stessa cosa anche per me, ho chiesto il rimborso.
Vuol dire che la dogana ha fatto tornare i nostri pacchi indietro…

Luca: Ragazzi scusate, ma avevate fatto tutti reclamo su paypal? Da un email che ho letto in giro non si capisce se rimborsano anche le spese di spedizione. Potete darmi ulteriori informazioni per favore? Grazie

Luca: Ragazzi scusate, ma avevate fatto tutti reclamo su paypal? Da un email che ho letto in giro non si capisce se rimborsano anche le spese di spedizione. Potete darmi ulteriori informazioni per favore? Grazie

alberto lorenzi: :((((( anchio pacco fermo da 46 giorni ma nessuna proposta

Mihai: Io si, ho fatto reclamo su paypal, il giorno dopo il tracking diceva “Parcel is in clearance” e qualche altro giorno dopo mi hanno inviato la proposta.

Alessandro V.: Buongiorno a tutti. Allora, vi aggiorno sulla situazione. Onestamente, anche se mi hanno chiesto o di rinviarmi il pacco tutto gratuito o scegliere il rimborso, ho scelto il rimborso.
Stamani ho ricevuto una mail da parte di paypal che mi informava che la mia contestazione/reclamo aperta in data 11 ottobre è stata chiusa e che il vevalutatenditore (Gearbest) mi ha subito rimborsato della spesa pagata. Con me, hanno chiuso!!! Ai voglia che siano un e-commerce vantaggioso, stop!
Un mese di prese per i fondelli e questo è stato il risultato.
Se posso darvi un consiglio, fate la contestazione, poi valutate. Bye

Luca: Grazie a tutti per la risposta, seguendo i vostri consigli ho aperto anche io una contestazione su paypal, il mio ordine è stato spedito il 17 settembre e risulta a Londra dal 23 settembre.
Vediamo cosa succede


Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui