Quale corriere consegnerà il pacco?

Ho predisposto un ordine con spedizione Italy Priority Mail sapendo che la spedizione in Italia sarebbe stata gestita da Bartolini o  Gls invece Gearbest unilateralmente ha deciso di inviare il pacco con una  spedizione economica tracciabile solo fino al confine italiano, praticamente è come se non fosse tracciabile. Il tracking è del tipo LVS + 16 numeri BEEXPHQ. Sapete se per questa tipologia di spedizione è prevista la firma alla consegna? 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

raf: dovrebbe arrivare con poste italiane, belgium registered, è una raccomandata

Gio: Il customer care di Gearbest dopo una serie di risposte evasive, ieri mi ha scritto che la consegna verrà gestita da Gls….in tutta onestà ci credo poco.


Possibile che nessuno abbia mai ricevuto una spedizione da Gearbest con questo tipo di codice tracking LVS123456789? 


Mi trovo nella tua stessa identica situazione, da venerdì il pacco è in Italia, ma non so se in consegna, in dogana e nelle mani di chi, sto provando a contattare chiunque, gearbest mi risponde a cazzo e senza dirmi per quale motivo hanno cambiato spedizione togliendomi il traking, quando me lo hanno chiesto e gli ho detto no se costa di più, ci vuole di più o perdo la tracciabilità, risposta scusa non avevamonletto nel frattempo abbiamo inviato (aggiungerei col peggior corriere della storia).
Comunque se qualcuno scopre come si tracciano lo faccia sapere

Carlo: Hai provato a contattare telefonicamente il numero verde delle Poste o la sede GLS della tua zona? Facci sapere.


ciao hanno spedito un mio pacco con la BEEXPHQ. a voi quanto ci ha messo per arrivare? chi lo consegna?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui