Racconto anche la mia avventura

Anticipo che ho fatto circa 15 ordini su GB in passato nessun problema.
1 Novembre Faccio pre ordine di un smartwatch da regalare a Natale  la consegna era prevista dal 6-10 Nov 12 Novembre ancora non era spedito… Contatto GB e chiedo info facendo notare la mia preoccupazione per l’ arrivo entro Natale.. Mi dicono che hanno un sacco di spedizioni in entrata e massimo 2-3 Giorni si sarebbe sbloccato tutto..
Aspetto fino 16 Nov e ancora niente ricontatto e la risposta molto evasiva se volevo potevo richiedere rimborso oppure attendere ancora qualche giorno. Per sicurezza visto che è un regalo ad una persona che tengo ne ordino un altro (il secondo me lo sarei tenuto per me) ma questa volta sul sito concorrente BG…..  (spedizione P.D.mail)
Il 3 Dicembre dopo mio ulteriore contatto GB per info Spediscono:
Ora è dal 8 Dicembre che il mio smartwatch attende un volo….IT15122694054630
Volete ridere Oggi  15/12/2017 quello di BG è in consegna….
Non dico che uno store cinese sia meglio di un altro, ma questa volta GB a fatto una bella c…..
La colpa è anche un pò nostra vogliamo pagare poco e poi ci lamentiamo. In questo caso io non avevo alternative perché l’ oggetto in questione non era presente in nessun store Europeo.
Il 23/12/2017 parto da Milano Malpensa con Airchina e vado a Honk Kong per 15 Giorni, Forse faccio prima ad andarlo a prendere direttamente all’ aeroporto.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

carmine: ciao Marco mi dici come riesci a contattare il fornitore? così da pote risolvere il mio problema , ho comprato un cellulare 2 mesi fa e non ottengo risposta.

Marco V.: Messenger di facebook, Leggendo il mio racconto mi sono accorto di un errore dal 6-10 Nov era prevista la spedizione no la consegna….

Giuseppe: C’è la zambitius s.l di alicante

Francesco P: BG che sito è?

Albert: banggood

Marco V.: Altra assurdità ho fatto un altro ordine il 25 Nov con Registered Air Mail AZERBAIDJAN, pacco già in italia prevista consegna per la prossima settimana. Questa volta GB con Priority Line ha fatto una bella caz……

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui