Reso in garanzia non arriva

Salve a tutti, ho dovuto chiedere la sostituzione di uno xiaomi robot vacuum acquistato su gear best  ancora in garanzia per un difetto di fabbrica. Ho spedito il pacco in spagna, lo hanno ricevuto e hanno detto che mi avrebbero spedito un altro vacuum riparato. Il problema è che a distanza di un mese ancora non ho ricevuto ne il pacco ne il codice traking e l’operatrice non sa risolvermi il problema dicendomi
“Il nostro responsabile sta già occupando il suo caso e sta contattando il nostro fornitore.
Chiediamo di attendere ancora un’ po per l’email di conferma.
Ancora una volta ci scusiamo per questa inconvenienza.
Grazie per la pazienza e supporto.”
Quanto ci vuole solitamente per queste pratiche? posso far intervenire paypall?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui