Resoconto Ordine e qualità spedizione e pacco.

Forse qualcuno ha letto miei post oppure no, comunque è stato un’odissea.
ordine effettivamente pagato il
15 novembre 2017 su magazzino europeo. Ho acquisto 1 modem di qualità medio alta con assicurazione.
22 novembre 2017 lo spediscono e va in aeroporto dove permane per un bel po.
impaziente mando domande ecc, nessuna risposta.
07 dicembre sembra che parta da HK in volo da qui non ho piu nessuna indormazione. ( in data 06 avevo aperto protesta)
20 dicembre ricevo finalmente un aggiornamento, arrivato a londra il 18 e ripartito per cecoslovacchia.
21 dicembre notte arriva sms di consegna da milano e nella stessa giornata di oggi consegnato.
il pacco si presenta scatola originale con uno strato di plastica bianca che lo ricopre, quindi avrà preso mille urti e altro.
stasetrà verifichero il funzionamento, intanto è ancora in protesta, ci penserò domani a togliere o annullare.
 
questa la mia esperienza… non commento. decidete voi.
 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: Mah… Non ho capito di cosa ti lamenti però. A parte che paypal non ha l’anello al naso, e avendo il tracking fornito da gearbest la contestazione te la chiudono loro. Altrimenti tutti quanti riceviamo il pacco e poi ci facciamo rimborsare tramite paypal. Lasciamo perdere poi che hai aperto contestazione dopo solo 9 giorni lavorativi (doppio mah).
In ogni caso, i tempi comunque sono in linea con la media, e soprattutto con i tempi indicati da gearbest (il tuo pacco ci ha messo 20 giorni lavorativi).
Boh, acquistate dall’altra parte del mondo, a natale, e con una spedizione da 2 soldi che per non farvi/ci pagare la dogana passa nelle mani di 4 corrieri (compresa giacenza nei vari magazzini) e pretendete di ricevere il pacco in una settimana? (triplo mah).

1006: Mah³

Mattia: Ma comprate da Amazon e non rompete i coglioni… affaristi della domenica

Prova: Io attendo da 46 giorni… Altro che affaristi della domenica

Gigi: Gentilissimo Lucas Rey, senza offesa o polemica.
ma prima di rispondere in “gearbest style” leggi quello che scrivono i “lamentosi”?
Ha scritto di aver ordinato dal magazzino EUROPEO il 15 Novembre dove dichiarano tempi di consegna di 3-7 giorni 
e dove solitamente i prodotti costano giustamente di più, avendo già passato il grosso del viaggio e dogane … 
Gearbest invece gli invia da HK  e gli arriva dopo 38 giorni solari e tu gli scrivi:
“Non ho capito di cosa ti lamenti” ?
Ma scherzi ? Si lamenta giustamente ed ha tutti i diritti di ricevere almeno un rimborso per differenza di prezzo dal magazzino EU e quello HK, come minimo
Se continuate a difendere a tutti i costi GB e a non far valere i vostri diritti, quelli continueranno a comportarsi al limite della “truffa”.
Se gli arrivano raffiche di GIUSTI reclami/rimborsi tramite paypal vedrai che si daranno una bella regolata.
Non tirarmi fuori la storia delle colpe corrieri ecc perchè da altri venditori cinesi più seri le spedizioni funzionano benissimo anche in questo periodo. (invio rapido, tracking funzionanti, tempi rispettati, assistenza clienti reale ecc)
Ripeto ha scritto che ha ordinato il 15 NOVEMBRE dal magazzino EU per cui la tua frase GBstyle “acquistate dall’altra parte del mondo, a natale, e con una spedizione da 2 soldi che per non farvi/ci pagare la dogana passa nelle mani di 4 corrieri”
NON regge per nulla, ha acquistato oltre un mese prima da Natale e non dall’altra parte del mondo ma in EUROPA.

N.B se i tuoi interessi Luca Rey sono altri ok 😉

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui