Rimborso con Postepay

Ho acquisto un redmi 5 plus martedì 9/1 e ad oggi 24/1 il mio ordine è ancora in lavorazione. 2 giorni fa ho deciso di aprire un ticket per chiedere info e mi hanno risposto che la spedizione sarebbe dovuta avvenire in torno al 31/1. Oggi alla scadenza dei 10 gg lavorativi, il sito mi da la possibilità di annullare l’ordine e allora decido di inviare un altro ticket nel quale chiedo info sul rimborso. Ho chiesto se mi avessero rimborsato con o soldi o gb points, ma nella risposta mi viene solo detto che il rimborso si sarebbe attuato da: 2 gg per pagamento paypal e  7-14 gg per pagamento con carta.
In pratica non mi hanno specificato nè se mi verranno restituiti i soldi nè se mi per quanto riguardo il rimborso postepay…qualcuno sa dirmi di più al riguardo?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui