Risposta da gerbest italia..

Salve a tutti, a causa del controllo molto critico della dogana Europea, e troppi pacchi durante l’evento del settembre, ci sono alcuni pacchi fermati in fase del sblogamento in dogana. Ma questo non dipende dalla velocita’ nostra, quindi dovremmo aspettare con pazienza in fase del controllo e sblogamento dalla dogana Europea. Appena abbiamo notizia, ci aggiorniamo sullo stato degli ordini. Vi ringrazio per la vostra compresione…..questa e la risposta di GERBEST ITALIA TRAMITE FACEBOOK..

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Gherardo: Invia il link del post per favore, così possiamo seguire la cosa anche noi, anche se mi sembra strano quello che dicono.
Io comunque ho già aperto la contestazione paypal.

Simone: Anch’io ho aperto la contestazione.
Sembra che non sia un problema di nessuno, sono sicuro che non sia il mio.
Se viene promesso un certo tipo di servizio, attendere qualche giorno è comprensibile, attendere diverse settimane in più, come nel mio caso, per un pacco del valore di oltre 1000€, per me vuol dire: RIMBORSO E PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE ACQUISTO SUL SITO IN QUESTIONE.
Non è un attacco nei confronti di chi ha scritto il post, semplicemente mi piacerebbe che arrivasse il messaggio forte e chiaro a Gearbest.


Ciao, confermo quanto detto dai colleghi sulla pagina facebook
Occasionalmente dopo le vacanze estive e a inizio Dicembre, alcuni pallet vengono rimbalzati dalle dogane Londinesi. I colleghi stanno organizzando le rispedizioni, per ogni caso specifico contattate support.gearbest.com
GB

SimoneZ: Ho chiesto un rimborso tramite ticket e mi avete risposto che prima del 30 settembre non potete rimborsarmi, come posso sapere se il pacco è stato trattenuto o se è stato rispedito ad HK?

sofia: Vi scusate per il disagio del ritardo e asscuriamo che i pacchi arriverranno tutti. Vi prega di aspettare con pazeinza.

Luca: Ma quindi dobbiamo richiedere la spedizione? Perché su Facebook hanno solo detto di aspettare.
E poi, questo controllo vuol dire che dovremmo pagare la dogana?

TheKing: Non credo…penso sia cavoli di GB

torrione73: No fatemi capire……..rifanno la spedizione dalla CINA???????????????????????

torrione73: No fatemi capire……..rifanno la spedizione dalla CINA???????????????????????

torrione73: No fatemi capire……..rifanno la spedizione dalla CINA???????????????????????


quindi la posizione ufficiale di Gearbest quale è?
1) aspettare fiduciosi questi pacchi che probabilmente arriveranno anche daziati?
2) annullare tramite paypal?
3) in caso di dazi le spese saranno rimborsate?
Dopo averci fatto intendere all’inizio che entro il 17 smaltivano tutto, poi che c’erano dei rallentamenti e poi che i pacchi torneranno probabilmente al mittente come dobbiamo regolarci?

TheKing: Da quanto ha scritto nel post precedente dice di ricontattare che rispediranno.

torrione73: Io comunque li ho ricontattati stamattina e mi hanno chiesto 1- conferma dell’indirizzo e 2 di aspettare fino ai primi di ottobre, cosa che non intendo fare

Ste: contattati anche io, fondamentalmente brancolano nel buio

xxxxxxx : Please accept my apology for the delay.

xxxxxxx : In order to resolve this issue, please kindly confirm the following information: 1) Please confirm your delivery address: Consignee Name: Detailed Address: City: State (Province): Postal Code: Country: Phone Number:
2) Please contact your local post office, stating your name and address. In some cases, you may be required to collect your parcel from the post office in person.
If you collect your parcel in this way, kindly let us know.
3) We shipped your parcel on 01/09/2017. Therefore your delivery deadline will expire on 01/10/2017. Once we receive all the above details, we will offer you a solution for your case once we reach this date.

xxxxxxx : We also sent to investigate about your order with the shipping company.

xxxxxxx : We expect a reply within 7 days from them

xxxxxxx : Once we receive a reply, we will get in touch with you after.

xxxxxxx : Again we apologize for this inconvenience. This is an usual case and we will do our best to solve this issue.

Il punto 2 mi sa di inculata con conseguente esborso di soldi, ma non ho fretta quindi aspetto

TheKing: Risposta preconfezionata cambiano solo le date…la risposta 2 in questo caso non ha per niente senso


Stessa risposta che hanno dato a me.
Si il punto 2 è tanto per scrivere qualcosa…..considerato anche che con Italy express arriva con Bartolini…e lo sanno

Giovanni: La risposta al mio ticket e stata…di aspettare fino il 29 settembre e poi procederanno o cn il rimborso o cn la rispedizione.

torrione73: Aggiungo che su Facebook hanno cancellato il post di stamattina….


Che casino chissa qual’è il motivo, due pacchi fermi dal 2 settembre a Londra, non ti sanno dire niente.

Luca: Il motivo lo hanno detto. Controlli doganali.

torrione73: Secondo me…se Gearbest paga i pacchi li sbloccano

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui