Ritardo consegna

Salve il 19 gennaio ho acquistato un cellulare che mi è stato spedito il 20 gennaio. Controllando con il numero di tracking il telefono risulta essere in Italia, precisamente al centro di smistamento di Milano dal 30 di gennaio. Ho provato a contattare tramite messanger il supporto ma la risposta è sempre la stessa e cioè che sono ancora in tempo. Cosa posso fare? Volevo chiedere loro il rimborso o quanto meno sbloccare il pacco. 
Grazie mille per la risposta 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Giuseppe Campanale: Identica situazione la mia. Il pacco risulta in Italia dal 13 febbraio. L’assistEnza mi dice che la Mia spedizione scada il 28 marzo…ma non posso aspettare altri 25 giorni, non mi sembra corretto.
Tra l’altro avevo il track per la spedizione fino all’arrivo in Italia, dopodiché non si sa più nulla di questo pacco. Un altro preso 4 giorni prima mi è arrivato 2 settimane fa.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui