RMA " WRMA1710150033555267C" CI RINUNCIO

è dal 13 settembre che aspetto, mi hanno detto che hanno rispedito il 16 di ottobre, ma ancora adesso risulta in picking, dopo la risposta che mi hanno dato al ticket mi sono cadute le braccia:
 
Grazie per averci contattato riguardo il suo ordine. Siamo spiacenti per qualsiasi inconvenienza.
Dopo aver rintracciato il suo pacco sul sito di monitoraggio, Siamo spiacenti di informarla, che il numero di tracking è inattivo in questo momento.
Se si ottiene un risultato di rilevamento come “non trovato”, significa che le informazioni di riferimento non sono disponibili in questo momento. Quindi non significa che non abbiamo inviato il suo pacco.
 
Sinceramente io ho perso quasi le speranze di ricevere il mio pacco, non mi è stato proposto nemmeno un rimborso, e se arriva a Londra e viene bloccato un altra volta? 
stupido io, sono 37 giorni che aspetto una stampante 3d che mi serve per lavorare, era un affare pagarla 120 euro in meno rispetto alla concorrenza se arrivava in 12 o 15 giorni, ma in 37 giorni me li guadagnavo di lavori fatti quei 120 euro.
i 50 punti che mi avete regalato ve li sbatterei in faccia in formato 1 cent.
 

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Romeo: Mi viene da piangere, questa è la risposta di oggi, praticamente inutile scrivere al support, ragazzi non serve a niente, nemmeno leggono quello che scrivi, ci tengo a precisare che questo è un ticket aperto su una RMA “basta guardare il numero d’ordine e anche un idiota se ne accorge che è un RMA, c’è scritto”:

Chi mi assicura che il mio pacco è stato spedito?
Perché è stata aperta una RMA “return for exchange”? Il mio pacco non è mai arrivato non è corretto segnarlo come un rientro per sostituzione.
E se la nuova spedizione viene bloccata ancora alla dogana di Londra?
Perché mi è stato rispedito senza chiedere se preferivo un rimborso o una nuova spedizione?
Come mai il mio pacco ha una fattura falsa di 20 dollari se io ho pagato 330 euro?

Gentile Gatti,
Grazie per il suo ordine recente con il nostro sito.
Abbiamo spedito il suo ordine, e adesso è in arrivo. Non è aperta nessuna RMA.

Ora comincio seriamente ad essere stanco di essere preso per i fondelli, ma una cosa è certa e lo posso giurare, che se entro il 1 novembre non ricevo la mia merce faccio partire denunce e segnalazioni a qualsiasi organo competente.

Alessandro: IDEM, SE SETTIMANA PROSSIMA NN VEDO NULLA CHIEDO RIMBORSO CON PAYPALL ORA MI SON STANCATO, SPECIALMENTE LA PRESA PER IL CULO E AVER RICEVUTO UN PACCO SU DUE DELL’ORDINE FATTO.
BASTA CON ME HA CHIUSO,PREFERISCO PAGARE QLKS IN PIU’ E NN AVERE STE ROTTURE DI PALLE.


Oggi anche io ho ricevuto email che segnala RMA su mio ordine che era bloccato dogana dal 21/09 spedito con Francese Chronopost.fr
Hanno rispedito in autonomia in data odierna (tablet)  questa volta con DHL. Nuovo codice spedizione. Scrivono consegna in 3/7 gg lavorativi… ordine mio iniziale e pagamento era del 09/09 … speriamo

Momen: Ho la stessa problema ho comprato il 5 di dicembre un telefono , arrivato danneggiato ho comunicato gearbest e visto che hanno aperto un RMA ma io non ho spedito dietro l oggetto ancora , qualche uno sai come funziona ?

paola: Anch’io ho ricevuto un articolo danneggiato. Nella sezione del sito “garanzia e resi” c’è scritto che dovremmo avere un MODULO compilato RMA ma io non ho ricevuto nulla del genere e ancora non ho spedito niente. Sto comunicando tramite paypal per poi poter inoltrare reclamo entro il 5 febbraio. Ho aperto il Ticket il 13/01, più di 10 giorni fa…

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