sicuri che convenga gearbest?

tutti a impazzire (me compreso) dietro alle spedizioni gearbest, che non arrivano in tempo e non si sa dove siano. Ma non è che convenga sempre cosi tanto. Mi spiego
Intanto io ho aperto una contestazione su paypal, ordine del 27-11, dopo 3 scambi di mail su paypal mi hanno proposto il rimborso del 50% perche’ hanno perso il pacco, o meglio, non hanno idea di cosa sia successo. neanche gli ho riposto, è bastato quello per convertire in reclamo, e con quella ammissione entro poco partirà il rimborso. 
PS: avevo comprato un tablet chuwi hi10, ora su GB a 162,37 euro. Dopo aver avuto da paypal la certezza che avro’ il rimborso, ieri ho cercato su amazon lo stesso prodotto, era a 164,99. 
Ordinato ieri, oggi era gia qui. 
Tutto questo per dire che non è sempre oro quel che luccica, e non è sempre merda quella che puzza. 
adios

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

gino: Guarda anche io l’ho preso su amazon a 150 circa un mesetto fa, ed è arrivato in due giorni. Per la tastiera sto ancora aspettando…e indovina dove l’ho comprata?
E comunque se devo spendere solo poco di più e ho tempi di consegna decenti (e veritieri) e qualità sull’assistenza postvendita, per quanto mi riguarda anche io ho chiuso con sti cinesi. Poi per carità se devo comprare due cover a 3 euro che non me ne frega niente anche se arrivano dopo due mesi, vanno bene anche loro.

gearminkia: @gearbestmaipiu Io ho pagato con carta di credito, volendo chiedere il rimborso come dovrei procedere nel caso mi proponessero il 50% come hanno fatto con te? O se si rifiutassero in generale?

Fabio: Ci provassero! gli faccio arrivare una bella querela alla sede di Alicante citandoli per frode.


alert(‘Gearbest succhia!’);


<strong style=”color:#fff”>Bufu</strong>


s

Coca Cola: Ma che?

FPD: alert(‘Fa cagare’);

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui