Situazione anomala

Comprato cellulare (Xiaomi MI A1) l’8 febbraio con Italy Express. Tempi di spedizione garantiti in 1-2 giorni lavorativi. Il pacco è stato spedito il 22 di Febbraio, e già qui partiamo male ma bene o male conosco Gearbest e in più essendoci anche il capodanno cinese lasciamo fare.
Adesso mi ritrovo il 7 di marzo senza NESSUNA informazione sul tracciamento (ne da questo sito, da 1tracking o da faryaa). Il supporto di Gearbest continua a rispondermi che il pacco sarà spedito entro 45 giorni lavorativi (ma non erano 12?!).
Ho già acquistato una volta da Gearbest, ed è andata decisamente meglio. La situazione mi sembra decisamente strana, consiglio sul da farsi?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesco: Correggo: ovviamente volevo dire che il supporto continua a rispondermi che il paccò *arriverà* entro 45 giorni lavorativi.

Maurizio: Stessa situazione…nessuno sa dove sia il pacco…hai avuto qualche risposta

Francesco: Inaspettatamente arrivato in questo momento l’SMS di Bartolini, vediamo se domani consegnano.

Maurizio: Se arriva in questi giorni è ancora in tempo…

Francesco: Si infatti, anzi sarebbe quasi in anticipo rispetto a quanto mi aspettavo. Solo che paradossalmente il tracking non va neanche adesso. Comunque vi tengo aggiornati

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui