Situazione PARADOSSALE

Ordine spedito il 13/12/17 e dal 21/12 partito dal centro scambi internazionale della gran bretagna. Da li in poi il nulla. Essendo una raccomandata internazionale, le poste non ne sanno nulla fino a che non arriva in italia. Gearbest prima mi propone il rimborso e poi sparisce e non risponde più ai ticket. Intanto è aperta la segnalazione su paypal perchè è palese che il pacco non arriverà mai. Altri nella mia situazione sono stati massimo una settimana, a me sono 35 giorni che è fermo in gb. per finire il sito di royal mail me lo da in transito per l’italia dal 21/12. O si è perso per la strada o sta venendo a piedi(dubito perchè ci avrebbe messo meno tempo) oppure è stato spedito indietro eprchè la situazione è paradossale.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Franz: Stessa situazione. Pacco partito dal centro scambi internazionale il 21/12 e poi scomparso. Per le poste inglesi risulta preso in carico da poste italiane. Per poste italiane non risulta mai arrivato in italia. Ormai credo non arrivi più. Aspetto la data limite 07/02 e poi chiedo il rimborso

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui