SITUAZIONE SBLOCCATA

Salve, volevo aggiornarvi sulla situazione del mio ordine, numero tracking IT15058544607457.
Mi è appena arrivato l’sms da parte di bartolini con consegna prevista per lunedi 16.
Siate fiduciosi che tutto si risolve.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Vincenzo: non capisco come, ordini fatti dopo il mio arrivano, e il mio continua ad essere bloccato!

ANTONIO: ciao a me non arriva proprio nulla aspettiamo, per curiosità ho controllato il tua track e su bartolini neanche risulta….. il mio track invece è partito il 18 /09 e ancora non ricevo nulla

Giacomo: Ciao antonio, il tracking di bartolini è un altro e ce l’ho nel sms che mi hanno inviato

Matteo Silva: Che culo…

ANTONIO: Aspettiamo e vediamo se cambia qualcosa il 18 fa un mese booooooooooo

Francesco: Come Giacomo, anche a me è arrivato l’sms di Bartolini con un nuovo codice di tracking da 19 cifre…consegna Lunedì. Ho acquistato il 25 Settembre e hanno evaso l’ordine il 3 Ottobre rispettando i tempi indicati. Inoltre, i primi giorni non potevo visualizzare il tracking che si è aggiornato 2 giorni fa. Credo non ci siano più problemi di ritardi per chi acquista ora…almeno da quello che mi sembra di leggere in giro.

ANTONIO: Ah addirittura a voi vi hanno cambiato pure il track? ma avevate questa dicitura?
2017-10-12 16:22:39 Parcel is in clearance

Pietro: Il mio ordine continua ad avere il seguente stato: “2017-09-21 10:33:48 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre”. Credo ormai sia andato perso …

Francesco: Il primo Tracking è il classico IT…………. Poi Bartolini manda tramite sms il BRT code di 19 cifre (sono tutti numeri). Con questo si può visualizzare lo stato della merce sul sito di Bartolini. Mentre su farayaa.com dopo “Parcel is in clearance”, ho “Parcel sent to Italy” (l’orario differisce di pochi secondi)…. nulla di più. Invece inserendo il BRT code mi dice che la merce il 13 Ottobre è Arrivata e Partita da Milano Bovisa. Se può esservi d’aiuto avevo ordinato uno smartphone da 465 euro…(non ho pagato con Paypal ma solo con carta di credito e non l’ho assicurato). Secondo me, sulla vostra merce c’è solo da aspettare perché al momento non si sa se e quando arriverà…Potete chiedere il rimborso se avete pagato con Paypal, anche se GB si è sempre comportata seriamente e personalmente io non ho mai avuto problemi con gli ordini fatti da loro…quindi fossi in voi aspetterei.


dal titolo sembrava che la situazione si fosse sbloccata per tutti, ma col cavolo che è così ..
mia merce normalmente arrivato a Londra da una vita e ivi giacente, se non morente
 
con Gearbest ci ho tentato 4 volte e tre volte ho avuto bei problemi, le altre volte si son mossi subito per aggiustare le cose, ma credo questa sarà proprio l’ultima

Mauro: L’altro ieri secondo Gearbest doveva arrivare il mio pacco, ma niente, ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto di aspettare ancora una settimana…… la cosa, in UK credo sia ben piu grave di quello che sembra altrimenti continuerebbero ad essere bloccati tutti i pacchi invece cio che e’ stato spedito a fine settembre sembra che arrivi normalmente mentre cio che e’ stato spedito i primi giorni di settembre e’ fermo…

Giulio: ma chi lo dice? Non facciamo disinformazione.. al momento tutti i pacchi gearbest hanno problemi. IO due spedizioni una il 16 e una il 20 settembre non mi sono mai arriate


Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui