SMS ARRIVATI!!!!

Ragazzi SMS arrivati!! Parlo di 2 pacchi fermi a Londra dal 18 ottobre e l’ultimo fermo dal 23 Settembre! Gearbest mi ha anche proposto il risarcimento del 5%! Che dire, un’azienda professionale e seria! Se a settembre qualche corriere ha fatto il furbetto non facciamone una colpa a Gearbest che lavora sempre bene! Promossi!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

fede: consegna domani di tutti e 3 i pacchi!

Salvatore: Ho ordinato un tablet il 16/09 e ad oggi dopo 1 mese e 10 giorni il pacco è tornato in Cina e ancora deve essere rispedito !! Non sempre lavora seriamente a quanto pare , 9 giorni fa è tornato in cina e ancora devono rispedirlo perché ?

Fede: Ma sapete leggerli i messaggi o fate finta di nulla? È stato più volte detto che i pacchi bloccati di settembre vengono rispediti quando nuovamente disponibili in magazzino, ma a patto di aver assicurato al spedizione, altrimenti fatevi rimborsare da paypal.

Salvatore Forino: Il mio tavlet è disponibile in magazzino, con oggi la RMA è stata aperta 10 giorni fa ma ancora devono rispedire il pacco nonostante io nel complesso stia aspettando da 1 mese e 11 giorni ! Non trovi che tutto questo sia totalmente irrispettoso ? Ho pagato il mio ordine con carta e ho assicurato il pacco perché non rispediscono ?

Francesco: Mi sembra…un commento molto di parte tipo le recensioni false su Tripadvisor per far sparire quelle negative…

Cinzia: Come faccio a correggere il mio numero cellulare via gearbest mentre aspetto di ricevere sms da Bartolini
Grazie


GB e in azienda strana che oltre a tempi di attesa lunghissimi non si sa in che modo lavorano ?? Io dopo 60giorni di attesa ho ricevuto il mio ordine  e su PayPal honanche ricevuto il rimborso totale ! 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui