SMS BRT appen arrivato!

Ciao ragazzi avevo un pacco fermo a Lodnra da dal 25 Ottobre e mi è arrivato oggi l’sms di consegna domani! Arrivato anche a voi? Grandi Gearbest!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Romeo: vabbè questa me la devi spiegare, consegnano domani che è festa nazionale segnata di rosso sul calendario?
Fantastico sono l’unico stronzo allora che aspetta da 45 giorni e che da ben 8 giorni chiamo a Bartolini e mi dice che il pacco c’è ma deve ancora entrare in Italia.
e vabbè come dissero i Negramaro Arriveraaaaaa

Marco: Bartolini prende solo per il c…o ( e non capisco perche) il 27 era in italia e la consegna era il 30.. il 30 non era piu in italia e deve arrivare domani.. bho

Romeo: Marco stessa e identica cosa, ho chiamato una settimana fa e mi hanno detto che era fuori dall’italia, ho chiamato il 30 e mi hanno detto che era a Milano in lavorazione con consegna per il 2, ho chiamato il 31 e mi hanno detto che ancora non arrivava in Italia e che ci dobbiamo riaggiornare giorno 3, io cmq domani mattina alle 9,01 chiamo BRT ci manca solo che mi dicono è arrivata ad Hong Kong e stiamo apposto.


Ragazzi c’è qualcuno che sa spiegarci cosa sta succedendo alla spedizione mia e di Marco? come mai mi dicono è in Italia, non è in italia? e poi ormai da 8 giorni è così.
Ricordo che in totale la mia spedizione oggi è arrivata al 46° giorno, tra 4 giorni festeggiamo le nozze d’oro di Italy express.
Gearbest non vedo l’ora che arrivi la mia merce per cancellarvi definitivamente anche dalla cronologia a 6 mesi.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui