So incredibili! Danno il track code che di track c'ha solo il numero!!! Mi sa di truffa!!

Ho ordinato il 29 novembre in “flash sale” un telefono (vernee thor plus) Lo spediscono il 30 novembre (ItalyExpress) come riferitomi tramite mail…Mi viene fornito un codice tracking e fin qui tutto perfetto…Prima di tracciare aspetto un paio di giorni perchè ho pensato “diamogli un po di tempo “…Apro il primo ticket venerdi sul perchè non funziona ecc ecc mi rispondo di aspettare…e ok ….Aspetto fino a ieri ..ma questo tracking come non esistesse….Apro un altro ticket e chiedo che vorrei sapere dove si trova questo benedetto pacco che dopo un po di giorni vorrei almeno sapere do sta…e mi risponde il bot (che mi fa lui il track) e dice solo “spedito il 30 novembre alle 3:00am) rispondo di nuovo dicendo che non me ne frega nulla che lui mi fa il “track” che poi so 4 caselle con scritto “spedito” pure io posso scriverlo…Gli ho detto tutto questo e Mi risponde un certo william che mi dice che i tempi di spedizione possono variare…ecc ecc…E io gli ho di nuovo risposto che non mi frega dei tempi di spedizione ma del sapere DOVE si trova sto benedetto pacco e ancora nnt ignorato…Come mi comporto??? li ho minacciati che a fare una contestazione paypal non ci metto nulla,che non si stanno facendo una buona reputazione ne tanto meno una buona pubblicità se tutto questo non si risolve…. Mi puzza sta storia…Che faccio?Io voglio solamente sapere dove caspita si trova questo pacco…in che nazione cioè DOVE!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salvo: Devi solamente aspettare i 15/25gg lavorativi che ti hanno detto. Non uscire di testa. Il tracking nell’ultimo periodo non funziona finché non arriva in italia

Dany: Però porca bestia…tutto questo potevano risparmiarselo scrivendo “tracking unvaible” o come si scrive…Cioè io boh! sti cinesi…Che in italia è tracciabile se sa…stai a spedì un telefono è normale…Ma il perchè non si ha più il track prima dell’italia si sa? Altri problemi di dogana ecc ecc? Ho ordinato apposta prima delle vacanze natalizie per evitare lungaggini…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui