Sono bugiardi …..

A tutti quelli che aspettano ,
ho nottato che con stupore che il mio ordine dichiarato evaso il 26 nov  da HK , e stato realmente evaso da China il 11 Dic , stiamo qui a chiederci , arriva , non arriva ….etc   trovando mille scuse , le dogane sono intasate , e loro ci racontano c…….te . 
Un saluto a tutti voi , io con gb ho chiuso .

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

John: Stessa situazione: gb manda l’email dicendo che il pacco è stato evaso il 25 novembre, a distanza di una quindicina di giorni il tracking prende vita e scopro che in realtà è stato spedito l’11 dicembre(ecco perché il tracking non ha mai funzionato, e io a scrivere all’assistenza come un’idiota). Ciò che fa incazzare è che se veniva effettivamente spedito il 25 avrei dovuto già riceverlo, qui sul forum c’è gente che ha già ricevuto pacchi spediti il 29/11. È un comportamento inaccettabile! Quasi quasi sono tentato di aprire una contestazione PayPal, farmi rimborsare e acquistare da un’altra parte.

alessandro: anche io ho acquistato il 24 novembre dichiarato spedito subito e poi evaso solo l’11 dicembre, domani mi scadono i 25 giorni, ed ero intenzionato ad aprire una contestazione paypal perchè non va bene che raccontino bufale…
ho effettuato altri ordini in quel periodo da altri siti spediti dalla cina con spedizione non registrata dichiarata 30-45 giorni e stanno già uno ad uno arrivando…
non ho parole!!!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui