spedione non tracciabile di acquisto del 16/11/2017 (oltre 15 gg lavorativi)

SAlve, ho fatto un acquisto (con pagamento PayPal regolarmente avvenuto) in data 16/11/2017, selezionando la spedizione con modalità Itali Express (con aggiunta del supplemento per assicurare la stessa). L’oggetto non risulta fino ad oggi tracciabile con il codice assegnato da GearBest ( IT15107544827962) su nessun sito per il tracking (provato su Fariaa, su 17track, su Bartolini) e su tutti l’ordine risulta inesistente; sul vs form risulta fermo in picking. Ho dovuto inoltrare reclamo tramite Pay Pal poiché dopo ripetute richieste sulla pagina del GBSupport non mi è stato fornito alcun dato, tranne inviti molto pretestuosi a portare pazienza. Gradirei una risposta concreta e soprattutto la comparsa del tracking online, altrimenti dovrò procedere su PayPAl con la richiesta del rimborso. Per favore rispondetemi in tempi brevi. Saluti. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

roberto: Io ho ordinato due oggetti in data 11 e 12 novembre. Ho richiesto il rimborso in quanto uno mi segnala partito da hk il 01.12 e l’altro ancora in attesa. Per natale non arrivera nulla. Se arriva togliero la richiesta di rimborso.

Roby: Hai letto che in alcuni casi il tracking non risulterà attivo sino all’sms di Bartolini? Come fai a dire che sono oltre 15 giorni lavorativi dal 16 Novembre (ipotizzando abbiano spedito il 17 io ne conto 13…) Abbiate pazienza e fate bene i conti ragazzi.

Bruno: Purtroppo non bastano questi pretesti di attaccarsi a conteggi capziosi, Con il calendario alla mano dal 16 novembre al 3 dicembre (e oggi siamo al 5 dicembre!) i giorni non festivi sono 16. Io ho chiaramente spiegato che non parlo della consegna (comunque garantita sul sito GearBest in 15 gg e quindi già fuori tempo!) ma almeno della comparsa di notizie sulla localizzazione del pacco (altrimenti a che fare uno richiede di tracciare la spedizione?). Su questo aspetto mi pare che la qualità sia zero!!…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui