Spedizione Azerbaijan Mail: sparita?

Il mio ordine W1710250517417270  è stato spedito con Azerbaijan Mail il 25 OTT 2017 . Secondo il tracking risulta aver lasciato lo stato del Caucaso il 02 NOV 2017 (2017-11-02 12:17  AZERBAIJAN: AZBAKD, Departure from outward office of exchange) ma a quanto pare non ha mai raggiunto, pur essendo trascorsi 24 giorni, l’Italia.

Che devo pensare?
Avete esperienze con questo tipo di spedizioni?Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Simone: Aspetta ancora un po’, ho avuto pacchi fermi da quasi 2 mesi in italia a milano. La posta locale a cesano essendo efficente appena riceve spedisce.
E’ raro che una spedizione si perda. Il mio consiglio è di aprir ticket e vedere se è passata la deadline, poi scrivi un po’ al supporto se è passata, controlla la posta locale, e caso mai si perdesse gearbest ti offre soluzioni. Per esperienza ti dico che è ancora presto per dar il pacco per perso


Ciao, ma poi ti è arrivato il pacco? anche io ho usato lo stesso shipping method ( tra l’altro l’unico di default disponibile )e sono molto preoccupato!!

Alessandro: Fabio ti è arrivato alla fine?

Matteo Zaccone: Siamo tutti nella stessa situazione

Antonio: utilizza https://track24.net/ è l’unico funzionante, comunque impiega 1 mese

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui