Spedizione con cambi vettore e cambi codici tracking

Buongiorno, spiego la mia situazione:
in data 11/11/17 faccio un ordine (n.W1711111105147702) ovviamente  con spedizione I.E. , in pari data mi arriva la prima mail nella quale mi dicono che la spedizione verrà effettuata con “Posta Olandese Tracciabile” invece che I.E…;
in data 15/11/17 ricevo seconda mail dove dicono che la merce è stata spedita con Poste Olandesi ( manca solo un articolo);
in data 16/11/17 ricevo seconda mail dove dicono che l’articolo mancante  è stato spedito, sempre con Netherland Post registred;
Nei giorni successivi arrivano altre mail che sono praticamente una copia delle mail del 15/11 e del 16/11, ma cambiano svariate volte i numeri di tracking, spariscono le sigle NL finali e compaiono le sigle CN…
Se oggi faccio un tracking  con 17track il risultato è questo:
Number: RN433294025CN
Package Status: In Transit
Destination Country: Italy
2017-11-20 16:26 CINA,  Partito dal Centro Scambi Internazionale
2017-11-17 18:22 CINA,  Presa in carico all’estero
Origin Country: China
2017-11-20 16:26 Centro di lavorazione di Chongqing, esportazione diretta Seal
2017-11-20 16:20 Chongqing, aperto per l’esportazione
2017-11-19 17:22 Chongqing Nanan District ricezione e inoltro di centro, ha lasciato, centro di elaborazione successiva stazione
2017-11-19 17:08 Chongqing Nanan District raccolta e inoltro centro, è stata rilasciata
2017-11-17 18:24 Centro di Chongqing Nanan District ricezione e inoltro, ricevuto
Qualche anima pia riesce a spiegarmi  cosa sta succedendo? Grazie…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui