Spedizione con pacco vuoto

Ciao, ho fatto un ordine il 26/11 che è stato processato alla svelta salvo poi restare come “packed” o “imballato” in attesa di assere spedito fino ad ora. Non in attesa del volo ad HK, badate bene, ma nel loro magazzino. Probabilmente sotto al sedere di qualche magazziniere che stava imballando altri pacchi più belli e importanti del mio. Poco fa, dopo 12 giorni lavorativi, ho ricevuto la conferma della avvenuta spedizione con la solita mail e il codice di tracking che tanto non serve a niente MA, sempre nella stessa mail, si fa riferimento ai prodotti che non sono ancora stati spediti e, indovinate un po’, compaiono tutti e 3 gli articoli che ho ordinato, 3 su 3 (tra l’altro con prezzi più alti di quelli a cui li ho acquistati). In pratica il pacco, secondo loro, è vuoto. Ora, immagino che sia un errore del sistema, ma mi può dare dei problemi in caso di richiesta di rimborso a paypal? Sul sito il pacco risulta spedito, e non diviso, ma non ci sono i prodotti e il subtotale è un bello EUR 0.00, che non è esattamente quello che ho pagato.
Volevo inserire una immagine ma non funziona molto bene il tool

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fox: E che problema c’è. In fase di richiesta a paypal metti gli screen e spiega tutto per bene, questo va’ soltanto a tuo vantaggio per ottenere il rimborso, non certo a discapito. Se il pacco è realmente ancora fermo da GB te lo rimborsano senza problemi perchè si, possono fornire un codice di tracking, ma devono anche poter dimostrare che sia attivo e corrispondente al tuo pacco. Quindi poi sono loro a dover mettere prove, non certo tu. Procedi

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui