Spedizione del 18/11 non ancora ricevuta e track fuoriuso, Torino

Vorrei sapere chi da Torino deve ancora ricevere prodotti spediti tra il 15/11 e il 22/11 con corriere Bartolini e se avete novità al riguardo.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ca: Risposta da GearBest:

Grazie per averci contattato sul Suo ordine.

Dopo seguendo il Suo pacchetto sul sito, sono spiacente di informarLa che il numero di tracking non è attivo in questo momento. Se ha un risultato di monitoraggio, ad esempio “Non trovato”, sta dicendo che le informazioni di monitoraggio non è disponibile in questo momento. Ciò non significa che non abbiamo spedito il pacchetto.

GLI APPUNTI:
1.Può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.Una volta che abbiamo spedito il ordine, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente. Perciò, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.

2.Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti almeno 15-25 giorni lavorativi dopo la data di spedizione. Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.

La ringrazio molto per la Sua pazienza e la comprensione.

Buon Natale e buone feste.
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/

Ca: Risposta da GearBest:

Grazie per averci contattato sul Suo ordine.

Dopo seguendo il Suo pacchetto sul sito, sono spiacente di informarLa che il numero di tracking non è attivo in questo momento. Se ha un risultato di monitoraggio, ad esempio “Non trovato”, sta dicendo che le informazioni di monitoraggio non è disponibile in questo momento. Ciò non significa che non abbiamo spedito il pacchetto.

GLI APPUNTI:
1.Può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.Una volta che abbiamo spedito il ordine, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente. Perciò, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.

2.Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti almeno 15-25 giorni lavorativi dopo la data di spedizione. Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.

La ringrazio molto per la Sua pazienza e la comprensione.

Buon Natale e buone feste.
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/

Ca: Risposta da GearBest:

Grazie per averci contattato sul Suo ordine.

Dopo seguendo il Suo pacchetto sul sito, sono spiacente di informarLa che il numero di tracking non è attivo in questo momento. Se ha un risultato di monitoraggio, ad esempio “Non trovato”, sta dicendo che le informazioni di monitoraggio non è disponibile in questo momento. Ciò non significa che non abbiamo spedito il pacchetto.

GLI APPUNTI:
1.Può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.Una volta che abbiamo spedito il ordine, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente. Perciò, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.

2.Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti almeno 15-25 giorni lavorativi dopo la data di spedizione. Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.

La ringrazio molto per la Sua pazienza e la comprensione.

Buon Natale e buone feste.
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui