spedizione del 6 settembre

qualcuno ha avuto notizie sui pacchi fermi del 6/9 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

alberto: nada , non mi rispondevano più da 10 giorni allora aperto contestazione paypal , mi hanno risposto subito ma sempre con la stessa risposta di aspettare così ho convertito in reclamo immediatamente , adesso vediamo come andrà a finire

F@bio: Io ti posso confermare che ieri 25/10/2017 ho ricevuto il pacco che era fermo a Londra dal 06/09/2017 non pensavo che poteva ancora arrivare avevo perso le speranze. Speriamo che arrivi anche a voi al più presto.


Ordine del 9 settembre. Era fermo dogana (spedito da Gearbest con Chronopost.fr in sostituzione del metodo Ita express) da 20 settembre in “clearence”. Diversi miei msg di lamentela (garbata) e loro inviti alla pazienza.

A me hanno quindi scritto una 5/6 giorni fa che rispedivano con DHL e hanni fatto in autonomia RMA ordine. Dato nuovi estremi tracking pacco. Fino a oggi pomeriggio nulla. Ora verificato e dal tracking DHL mi da pacco arrivato in Italia e consegna prevista a me venerdì 27 in giornata.
Speriamo bene… pazienza…

alberto: Aggiornamento :oggi sms Bartoli per consegna, coincidenza? Mah……..

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui