Spedizione Fantasma e Altamente sospetta: IT15114504064043

Ordinato un articolo il 10-11-17, che risultava disponibile con spedizione in un paio di giorni, dopo qualche giorno mi rispondono ad un ticket dove chiedevo aggiornamenti, dicendo che il dispositivo non era a magazzino e mi davano tre possibilità: attesa, sostituzione con altro articolo, rimborso.
Scelgo la sostituzione con altro articolo, ma non me lo permettono perchè l’ordine era da it.gearbest, mentre quello scelto era da gearbest. A questo punto decido si aspettare… dopo una settimana e mezzo decido di chiedere il rimborso, dato che non si muoveva nulla…. ed improvvisamente mi danno un numero di spedizione e mi dicono che non possono fare il rimborso perchè il pacco è partito. Ma del pacco che dovrebbe essere stato spedito il 24-11-17 non si ha, ad oggi nessun tracking, il servizio clienti mi hanno dato un link di BRT per monitorare la spedizione, ma il numero che mi hanno dato non è compatibile con i numeri di tracciabilità di BRT. Ho ricontattato il servizio clienti e nessuna notizia. (IT15114504064043)
Sicuramente il pacco non è mai partito.
Nel passato avevo fatto altri ordini ed erano andati tutti bene… non so cosa sia sucesso, ma sicuramente bruttissima esperienza. Spero in una risoluzione

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salvo: mi sa che tu non c’hai capito niente di come stanno le cose. Il tracking si attiva solo una volta arrivato in italia. e va messo sul sito brt nel campo idcollo cliente. Tempi di consegna 15/25gg lavorativi

Matteo: Da quando un tracking è solo a livello nazionale? è una novità o mi sono perso io qualcosa.

Salvo: Da circa 2/3 settimane a sta parte un sacco di gente, compreso io, ha ricevuto già la roba e da faryaa risulta ordine inesistente oppure waiting for fly.

Matteo: grazie, allora rimango speranzoso… mha….

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui