spedizione ferma a Londra dal 20/12/17 secondo voi quando arriverà?

ordine del 28/11/17 pacco fermo a Londra dal 20/12/17 secondo voi quando mi arriverà? il tracking è IT15119264458208

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lorenzo: Sono nella tua stessa situazione … Questo é il mio IT15116832066131 … Fate sapere se avete aggiornamenti non so che fare anche perche é il mio regalo di natale

Lucac: Tracking identico al vostro, giorni e orari sono esattamente identici.. ho contattato Bartolini e mi hanno detto che il tracking lo hanno anche nei loro sistemi, che il pacco non l’hanno ancora ricevuto ma gli sta arrivando e sarà in consegna dal 2 di gennaio.

Lorenzo F: Anche il mio tracking è identico al vostro. Ieri (02/01) ho chiamato Bartolini e mi hanno detto che a loro risulta che deve arrivarmi un pacco, ma che ancora non risulta entrato in Italia e che forse entrerà in Italia oggi (03/01)

Lorenzo F: Voi avete altre notizie?

rien: Ma tu chiamando BRT cosa hai detto? ho provato ora a chiamarli anch’io e l’operatore mi ha detto che lui non può tracciare i codici ITxxxxxxx e che per ora a mio nome non risulta nulla (tracking identico al vostro)

Flavia: anche a me è stato detto che non possono tracciare codici con ITxx che non sono i loro

Mario: Idem.
Tra l’altro a me il tracking risulta dal 28/12 in transito “to Itlay” ma sul sito di Bartolini non risulta ancora nulla e chiamando mi è stato detto che non possono tracciare i codici ITxxxxxxx e che per ora a mio nome non risulta nulla!
(Ordine del 30/11 partito l’11/12 da Shenzhen)

Mario: Idem.
Tra l’altro a me il tracking risulta dal 28/12 in transito “to Itlay” ma sul sito di Bartolini non risulta ancora nulla e chiamando mi è stato detto che non possono tracciare i codici ITxxxxxxx e che per ora a mio nome non risulta nulla!
(Ordine del 30/11 partito l’11/12 da Shenzhen)

rien: Almeno il tuo è in viaggio per l’italia, al massimo la settimana prossima ti arriva


Stessa situazione con il mio pacco IT15116972526585 e in transito da 24 gg è fermo a Londra da 5 mi hanno comunicato sempre tramite forum che dovrebbe….. arrivare tra il 5 e il 9 gennaio ….. speriamo


Novità per i pacchi fermi a Londra dal 20 dicembre? A qualcuno di voi è arrivato ?

Mr. Camarium: il mio pacco è fermo a londra al 28 dicembre

Joe: Lasciate perdere il tracking cinese, il mio ordine risulta ancora fermo a Londra mentre Bartolini mi ha mandato l’sms, domani dovrei ricevere il pacco.

Alessandro: Il mio pacco è arrivato a Praga il 22 dicembre neanche dovessero portarlo a mano ci mette così tanto tempo ad essere consegnato a casa mia e dal 28 di dicembre mi dice parcel transiting to italy

rien: sul forum di svapo ad alcuni con tracking fermo al 20/12 è già arrivato, ad altri lo dà a praga

Giovanni: A Londra dal 20/12… Niente, e Bartolini nemmeno da niente

Giulia: tracking n. IT15125345464184 –online fermo dal 20 dicembre a Londra. Non temete, però, secondo me li stanno consegnando tutti in sti giorni (quelli spediti il 18/19 dicembre e fermi a Londra dal 20/21)! A me è arrivato sms di BRT ieri sera tardi che il cellulare è in consegna oggi!! E il bello è che IERI pomeriggio, chiamandoli, mi hanno detto che a mio nome non risultava nulla in consegna o in arrivo!! Mah!! Vi farò sapere!

Giampy: alle 19,00 di oggi 5 gennaio mi è arrivato sms da BRT…il tracking è ancora fermo a Londra dal 20.12.2017…la consegna è prevista per l’8 gennaio


Stessa situazione: pacco fermo a Londra dal 20/12/2017 (ordine effettuato il 29/11 e partito da HK il 19/12). Bartolini non ha nulla a sistema con il mio nominativo! Sono un po’ in ansia… codice spedizione IT15125345464184. Aiuto!!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui