SPEDIZIONE INESISTENTE

Ciao, non sono un nuovo cliente, in precedenza mi ero sempre trovato bene con le spedizioni Italy Express di Gearbest, ora però del mio ordine W1710290549005350      del 29/10/17, spedito il 31/10/17, e con numero  IT15093655373381 si è persa ogni traccia. Viene dichiarato come spedito ma non è mai risultato tracciabile su nessuno dei siti indicati, Gearbest si sta muovendo per risolvere il problema?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Massimiliano Amato: Anch’io stesso problema, dichiarato spedito il 25/10, non riesco a tracciarlo. Oggi fanno 12 gg dalla spedizione, se entro lunedì prossimo non ho notizie inizio a inoltrare reclamo tramite paypal.

Jerry: Il mio e stato spedito il 22/10, e oggi pomerigio mi e arrivato il messaggio di bartolini con consegna prevista per mercoledi 8/11,quindi se calcoliamo i giorni lavorativi previsti sono nelle tempistivhe ondicate.
Capisco l’ansia dell’attesa, ma sei ancora abbondantemente sotto le tempistiche previste, attendi almeno altri 8 giorni, vedrai che arriva.

Claudio Cocchi: Spero davvero..Grazie Jerry !!

Massimiliano: Ok, attendiamo. I 15 giorni lavorativi previsti scadono il 15 di novembre. Attendiamo con fiducia.

Ludovico: Si ma possono anche esserci ritardi, devi metterlo in conto quando ordini dalla Cina. Dopo 2 giorni di ritardi già siete preoccupati. In ogni caso serve a poco fare reclamo o contattarli, poichè per avere diritto al rimborso devono passare 30 giorni, giustamente aggiungo io. In questo ultimo mese tutti gli ordini effettuati con italy express mi sono arrivati entro 12 giorni (lavorativi però, non contate pure i festivi) e non sono mai stati tracciabili, solo quando arrivati in italia Brt ha mandato un sms, Fortunatamente non avete incontrati i problemi che ci sono stati a settembre, gente che ha aspettato per 2 mesi, altrimenti sai quanti messaggi qui 😉

Francesco: Sei sicuro??Se apri contestazione e poi reclamo su Paypal e gli fai vedere che il tracking non esiste….io dico che ti rimborsano anche dopo 20 giorni

Massimiliano: Ragazzi, perdonatemi, è la prima volta che acquisto con gearbest e siccome sono €260 di spesa, e non sono pochini per me, sono un po in ansia. Prima di fare l’ordine non ero a conoscenza dei problemi avuti nei mesi precedenti, cosa che mi hanno fatto preoccupare non poco. Poi non vedendo il tracking, per uno che non ha mai avuto a che fare con loro, ovvio che l’ansia mi è salita. Comunque aspetto che siano passati i 15 giorni lavorativi e vediamo.

kowalski: State tranquilli. E’ tutto nella norma, gli ultimi ordini non sono tracciabili fino a quando i pacchi non arrivano in territorio italiano. Risparmiatevi la contestazione per quando ne avrete davvvero bisogno, ad esempio se l’oggetto dopo un mese non arriva o se è malfunzionante. Non conta nulla aprirla solo perché il tracking dopo 3 giorni non si aggiorna. Pazientate almeno un paio di settimane, poi se ne può parlare

Massimiliano: Aggiornamento sulla mia spedizione… Da ieri su farya è comparsa la mia spedizione.

Massimiliano: Aggiornamento. Pacco partito il 25/10 con italy express, un’ora fa arrivato sms di Bartolini.


Sto avendo il medesimo problema e tra supporto GearBest e Google, sembra proprio che almeno per questo periodo sia impossibile tracciare il pacco fin quando non è nelle mani di Bartolini.

Claudio Cocchi: Ok grazie !! Speriamo a breve di avere notizie perché piuttosto che acquistare in questo sistema..ne faccio sinceramente a meno !
Grazie per il tuo supporto !!

Francesco: Se a Bartolini ci arriva……immagino che abbiate ordinato uno Xiaomi Mi robot come me

michael: stessa cosa vale per me, Robot Vacuum acquistato e spedito il 23/10, per ora nessuna notizia dal tracking, e il tool di tracking di GearBestItalia mi dice che lo stato è ancora in “picking”, nonostante GearBest dica che sia stato spedito.
a voi il tool cosa dice?

michael: stessa cosa vale per me, Robot Vacuum acquistato e spedito il 23/10, per ora nessuna notizia dal tracking, e il tool di tracking di GearBestItalia mi dice che lo stato è ancora in “picking”, nonostante GearBest dica che sia stato spedito.
a voi il tool cosa dice?

Massimiliano: Stessa cosa, anch’io preso il robot e spedito il 25/10, ma da quello che sto leggendo in giro il pacco è tracciabile solo quando arriva in mano a Bartolini. La stima massima di consegna del pacco pare sia 15 giorni lavorativi quindi togliete i sabati e le domeniche e avrete una data di consegna orientativa.

Massimiliano: Rettifico 15/18 giorni lavorativi.

Francesco: Possibile…..che tutti i robot ordinati abbiano lo stesso comportamento?????Ormai li conosco…ma invece di dire le cose come stanno prendono tempo come la mail di stamttina dove dicono che anche se non si traccia, è tutto a posto

Francesco: Dimenticando….che io ho pagato per una spedizione tracciabile….

kowalski: non è solo una questione di prodotto, funziona così per tutti i pacchi. aspettate almeno due settimane, anche se il tracking non si aggiorna ciò che è importante è che le cose arrivino (e stanno arrivando).
Quindi portate pazienza…
Con gearbest ce ne vuole tanta, ma alla fine arriva tutto dai

Francesco: Ti sbagli di grosso….pacco spedito il giorno prima, arrivato venerdi con spedizione tracciabile fin dall’inizio

paolo: anche a me lo stesso problema il tracking dice sempre picking dal 1 novembre anche se spedito in tale data, altri ordini di poco meno di un mese fa erano tracciabili dopo un giorno… bah aspettiamo

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui