SPEDIZIONE INESISTENTE

ordinato il 14/11 spedito? il 16/11 non c’è traccia anche contattando gearbest nessuna informazione. Bloccato pure sulla pagina Facebook gearbest Italia. Tracking IT1510709158483. Se qualcuno del forum può aiutarmi ne sarei grato

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Enrico: ciao Matteo, tua stessa situazione. Ho acquistato e pagato con paypal il 16/11/2017 e spedito il 22/11. Il tracking che mi hanno dato è inesistente. Non risulta a Bartolini e neanche a Faryaa. Speriamo bene

matteo: Io ho già aperto contestazione con paypal se non arriva entro il 23 dicembre ( 25 giorni lavorativi) passo al reclamo. Mi scrivono di essere paziente ma se gli chiedo il tracking non sanno come rispondere. Ma il colmo é che mi contattano per regalarmi 300 punti per fare una recensione dell’oggetto che non mi é ancora arrivato. Roba da matti

matteo: Altro colmo, su questo sito c’è scritto di contattarli su Messenger per rintracciare il pacco. Peccato che io l’ho fatto e la loro risposta sia stata di mandare un ticket a gearbest. Ho insistito e mi hanno bloccato. Complimenti siete proprio seri

Giovanni: Matteo, sicuro di aver scritto bene il codice di tracking? Di solito sono formati da IT + 14 cifre, invece nel tuo ne conto 13. Potrebbe essere questo il motivo per il quale la spedizione risulta inesistente.

matteo: hai ragione è questo IT15107091584834 ma il risultato non cambia

ENRICO: ciao matteo, ho fatto la tua stessa trafila ad eccezione della contestazione a paypal. risutlato identico al tuo………aspettiamo……del resto leggendo su internet la merce dalla cina è sempre arrivata!

matteo: Hai sempre ragione 🙂 però non mi piace essere preso in giro. tutti gli ordini effettuati sono sempre stati tracciati ( anche non con italy express) ma ora niente di niente. cambiano le date da 7-15 giorni a 15-25 ( potevano dirlo subito, nessun problema) e come detto non è tracciabile. chi mi dice che non l’hanno spedito oppure è stato perso?

ENRICO: tutto vero ciò che dici, il servizio che ci stanno fornendo è ridicolo. Pochi minuti fa sono andato qui https://track24.net/service/PANASIA/tracking e il mio tracking risulta con spedizione prevista tra il 07/01/18 e il 27/01/18……………non ci posso credere!!!!!!

Luca: Mi unisco all’elenco: smartphone spedito con Italy priority mail da HK il 29 novembre e, ad oggi, l’ordine non è tracciabile in quanto “Order does not exist!” sul sito http://www.faryaa.com (PanAsia). Considerando che dovrebbe arrivare in 15/25 giorni lavorativi (cioè tra il 23 e il 30 dicembre, sotto le feste), il fatto che dopo una settimana ancora non risulti entrato nel tracking dello spedizioniere, mi fa pensare…
Avevo scelto la spedizione Priority Line -> Italy Express, con assicurazione, però non ho idea di come sia stato in realtà spedito, con tutti i casini che stanno facendo (tipo adesso non esiste più la spedizione Priority Line per lo stesso prodotto che ho comprato io).
In più, la “fattura” riporta una cifra pari ad 1/3 del valore: se arriva in dogana (o meglio, se viene controllato in dogana) verrà bloccato, pare ovvio.

matteo: Enrico il tracking ti dà spedizione prevista tra il 07/01/18 e 27/01/18 perchè l’hai inserito adesso e il sito fa il calcolo di 15-25 giorni lavorativi dal momento che l’hai inserito ( dato che non c’è traccia fa una stima). ti dovrebbe ( il condizionale è d’obbligo) arrivare tra il 13/12 e il 29/12. sempre se sia stato spedito

ENRICO: ho capito, tutto puramente virtuale!!! la data indicata da te è giusta ma “è stato spedito?” il 13/12 è vicino ti farò sapere. X Luca….a me stessa cosa…….vedremo

Fox: @matteo A dispetto di quanto tu possa pensare, la tua situazione è migliore di altre. Dato che il tuo tracking non è visibile, ed è stato spedito il 16/11 e alla luce del fatto che non riesci ad avere un dialogo con l’assistenza, è sicuro che verrai rimborsato se la situazione perdura. Paypal agisce immediatamente in assenza di prove (il tracking.) che possano confermare la locazione del pacco. Quindi stai sereno, alla fine mal che vada ci avrai perso soltanto tempo. Diversa è la situazione di chi ha il tracking visibile, ma bloccato. Dato che prima di ottenere un rimborso bisogna far passare un tempo utile affinchè il pacco risulti disperso. Alla fin fine, comunque, sotto feste è sempre (sempre) così, quindi è solo questione di attesa.

matteo: bene, sta di fatto che mi girano 🙂

Fox: Che non serve a niente 😀 Sai a quanti altri clienti in tutto il mondo stanno girando adesso per il tuo stesso motivo? Ci potresti costruire un aereo umano per andare a prendere il tuo pacco direttamente ad HK e ritornare. Ma a GearBest non frega niente che ti girino. Non sono Amazon che applica una politica pro-cliente (e quella politica la paghi, chiaramente). Sono Grossisti che comprano a 2 e rivendono a 4 in tutto il mondo, senza usare vasellina ed empatie. Il loro scopo fondamentale è questo, vendere. Come per chi usa questi servizi è risparmiare. Non so’ se questo è il tuo primo acquisto, o se lo è soltanto per quanto riguarda la fase natalizia, ma questo genere di compravendita richiede un comportamento molto calmo e disteso perchè i nervi, alla fine della giostra, restano soltanto tuoi 😉

matteo: certo, no non è il mio primo acquisto. tutti gli altri tracciabili solo questo no

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui