Spedizione infinita

Ciao a tutti, primo ordine su gearbest e subito becco il blocco delle spedizioni da londra, sarò sfigato.
Ora però il pacco si trova a Milano, precisamente il tracking dice
2017-10-30 08:57 MILAN, MIN S, ARRIVAL IN DESTINATION COUNTRY
ma dell’sms di bartolini nessuna traccia, sarei solo curioso di sapere se si è fermato in un’altra sorta di dogana italiana e quando dovrebbe arrivarmi, ordine fatto il 22/9, siamo a più di un mese e mezzo.
Grazie a chi mi darà qualche informazione. Buona serata

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

ciro9519: Sono nella tua stessa situazione, spero qualcuno riesca ad aiutarci…

Pasquale: Stessa identica situazione, ordinato il 29 settembre e il 3 novembre mi dice che il pacco è a milano dopo 2 settimane di “villeggiatura” a Londra…

Marco: Uguale, ordine fatto il 6/10, tre settimane di vacanze a Londra e da 09/11 MILAN, MIN S, ARRIVAL IN DESTINATION COUNTRY…
Scrivo il secondo ticket a GearBest che mi manda un’altra risposta di plastica, dicendomi di contattare il corriere che manco so chi c***o è.

Vabbè velo pietoso, se qualcuno avesse aggiornamenti riportateli qui per favore…

EuGenio: Ma adesso come lo hanno spedito (con chi)?
Se è con posta raccomandata prima di vederlo avanzare nelle varie fasi devono passare almeno 12/13 giorni.

Giulio Filippetti: Io peggio! Ordine fatto il 5/1/2017;
Ancora non arriva nulla pacco a “MILAN S MIN ” CHIAMATA LA POLIZIA POSTALE


uguale o quasi io. Il mio pacco/telefono e’ a milano dal 31/12/2017….cosa fare?

todeschini simon: forse sono riuscita ad avere una semi speranza. spiego per tutti..
Dal sito gear best il mio pacco risulta essere a Milano, come indicatomi da gear best controllo che il pacco non sia in giacenzo presso la posta della mia citta, non c’e’ traccia…
Chiamo il numero della posta/dogana 848800898 dove un operatore, dando il numero di inseguimento, mi spiega che il pacco e’ a Milano dal 03/01/2018 bloccato in quanto rientrante in dei controlli a campione (che culo). il 25/012018 parte una raccomandata dalla dogana(dicono la ricevero’ a breve) contenente una modulistica divisa in: certificato di libera importazione(dove tecnicamente mi assumo la responsabilita’ che il tel sia a norma o che comunque se mi scoppia in mano non posso far causa a nessuno; un modulo dove spiego le caratteristiche del tel; e un altro dove dichiaro il costo effettivo del tel.
importante e’ l’ultima voce in quanto da li poi dovrete pagare il 23% di iva allo stato italiano per avere il pacco.
mi hanno anche dato il numero di inseguimento di questa raccomandata che dovro’ ricevere, molto efficienti per la verita’.

Vi aggiorno se e quando avro’ novita’ in merito, nel frattempo potete tentare la mia stessa strada chiamndo il numero che vi ho indicato.

Mario: Potresti indicare le iniziali del tracking? Giusto per capire se è il collo che aspettano molti da Novembre, grazie in anticipo.

todeschini: RS

Martina Micozzi: Salve, anch’io mi trovo nella stessa situazione…il mio pacco si trova a Milano….alla fine a voi è arrivato?

Grazie della vostra risposta

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui