Spedizione IT 15117112257801

Buongiorno, 
desideravo avere notizie della mia spedizione IT15117112257801, acquisto effettuato il 27 novembre 2017. Dal tracking della vostra azienda mi è stato comunicato che dalla data 24/01/2018 ci sarebbe voluto una settimana ad avere il mio pacco in Italia nelle mani del corriere nazionale.
Attendo vostra comunicazione in merito.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter64: Chiedi rimborso, i pacchi con IT1511****** non sono arrivati. Questo forum non è gestito da Gearbest, ma soltanto da “acquirenti” ( molti dei quali delusi ) del sito cinese di e-commerce.

enrico: si chiedi rimborso, io l’ho già ottenuto. Anche la mia spedizione era IT1511XXX

U: Come faccio a chiedere il rimborso? Potresti aiutarmi?

Walter64: Dipende come hai pagato. Se hai pagato con Paypal apri contestazione, per l’ ordine in questione, dal tuo account Paypal. Ricordati che dovrai convertirlo in reclamo entro 20 giorni se Gearbest non ti risponde. ( Di solito con Paypal rimborsano sempre solo aprendo la contestazione).
Se hai pagato in altro modo scrivi all’ assistenza Gearbest spiegando cosa non ti è arrivato e che richiedi il rimborso dell’ oggetto, oppure la rispedizione dello stesso.
Ciao.

Alex: Walter hai novità sul tuo pacco?

Walter64: No, ho avuto il rimborso. La tracciabilità e ferma e non si è più mossa. Anche il tracking che mi diede BRT è praticamente inesistente. Il call center di Bartolini mi ha comunicato che per loro il collo è smarrito e a breve chiuderanno la pratica. Per qualche settimana ho creduto che potesse arrivare, pazienza!

Walter64: E tu Alex hai informazioni ?

Alex: Stessa situazione. Però sono sotto i 60gg dalla spedizione

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui